La Colazione di Meghan Markle é tutta da copiare: ti sazia fino a sera | Tutte in forma come lei
La moglie del Principe Harry, ovvero Meghan Markle, ama molto una seguire una particolare colazione. Ecco di quale si tratta.
La splendida Meghan Markle non smette mai di far parlare di lei. Da quando ha sposato il principe Harry, il Gossip si può dire che non le abbia mai, nemmeno per un istante, tolto gli occhi di dosso. Di lei inoltre possiamo anche ricordare una fulgida carriera come attrice.
Una sua parte indimenticabile è sicuramente all’interno della serie, ambientata in un grande studio legale, dal titolo Suits, dove ha rivestito i panni della rampante Rachel Zane. Altre sono state le sue comparse come ad esempio, meravigliosa quella avvenuta nella pellicola appartenente alla duologia Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici.
Dopo il suo matrimonio con il Principe Harry tuttavia ha dovuto riporre in un cassetto copioni e presenza sul set, sebbene abbia fatto capire che quella vita le manchi molto e che spera un giorno poterla riprendere in mano. La Duchessa inoltre è anche famosa per un altro fatto.
Meghan Markle ricordata come la Grande Assente
In data 6 maggio 2023 per la precisione ha avuto luogo un evento non di poco conto per la Royal Family. Difatti parliamo dell’Incoronazione di Re Carlo III a Sovrano Inglese. Qui erano ben presenti in prima linea la coppia reale composta da Kate Middleton, il marito William e i tre figli. C’era anche Harry, sebbene in maniera assai defilata.
La consorte del secondogenito di Carlo e Diana non era presente ed è stato reso pubblico, attraverso alcuni contenuti Social che si trovava negli Stati Uniti, dove risiede da tempo, impegnata in un’escursione con alcuni amici. Motivo questo che le è costato l’appellativo di Grande Assente. Altro fatto che fa parlare molto di lei inoltre è anche la sua particolare colazione. Di che cosa si tratta?
Che cosa mangia a colazione la Duchessa?
Sappiamo tutti molto bene che Meghan è una donna molto sportiva e che ama parecchio mantenersi in forma non solo con lo sport, ma seguendo una dieta sana e ben equilibrata. Tutto parte dal primo pasto della giornata, dove la stessa si mantiene leggera e preferisce non eccedere, dando più importanza al pranzo.
La donna a colazione consuma un buon bicchiere d’acqua con limone, il suo famoso bibitone, per poi proseguire con una scodella di zuppa d’avena con banana, latte di mandorle e sciroppo d’agave. Inoltre durante la settimana ama seguire una dieta vegana, concedendosi solo qualche sgarro nel weekend.