Antonino Cannavaccioulo apre una scatola magica e quello che trova è straordinario: lo voglio anche io
Il genio inarrestabile di Antonino Cannavacciuolo si traduce tutto nel contenuto di una scatola magica.
Ormai lo sappiamo tutti quanti, il nome di Antonino Cannavacciuolo, a qualsiasi cosa esso sia collegato, è da considerarsi un’assoluta garanzia di successo. Non solo per quanto riguarda la cucina, tanto più che anche i libri che hanno recato la sua firma si sono tradotti in incredibili successi editoriali.
Uno di essi tra l’altro può essere considerato un eccellente cadeau per Natale, Pasqua o anche per un compleanno o un anniversario. Stesso dicasi anche per coloro che hanno la fortuna di potersi regalare o concedere un pranzo o una cena a Villa Crespi.
In cucina infatti Antonino, oltre che un gigante buono, soprannome che gli è stato affibbiato da coloro che hanno avuto la fortuna di lavorarci, possiamo considerarlo come un nuovo Re Mida. Infatti tutto ciò che chef Cannavacciuolo tocca o in cui mette le mani, trattandosi di cibo, diventa oro.
Antonino Cannavacciuolo genio sempre al lavoro
Lo stesso gigante, per così dire, oltre che valente chef, possiede una mente imprenditoriale degna di nota. Quest’ultima è in perpetuo movimento, al fine di escogitare idee sempre nuove, oltre che nuovi territori da conquistare, rimanendo nel tema food.
Il suo incredibile genio ora, come è possibile vedere, attraverso un seguitissimo contenuto Social condiviso sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lui sapientemente gestito, sta in una scatola. Si parla di una magica, che ha destato fin da subito una gran curiosità.
Cannavacciuolo conquista anche le caramelle
In suddetto video Instagram, realizzato e montato come una sorta di short pubblicitario, una scatola molto bella e colorata viene lasciata su un tavolo. Poco dopo ecco che viene mostrato il suo contenuto. Si tratta di golosissime caramelle alla frutta di tipo gelée multicolore.
Visualizza questo post su Instagram
Non appena Antonino fa ritorno in video, la trova quasi completamente svuotata. “O avevano fame, o sono buone!“, è la sua battuta prima di addentare l’ultima caramella rimasta, per poi confermarne la bontà. Un nuovo prodotto, ottimo anche in questo caso come regalo per una persona a noi cara, da provare assolutamente.