Bollino Rosso per Bruno Barbieri: che cosa sta combinando quest’estate | Nessuno se lo aspettava
Bruno Barbieri, giudice veterano di MasterChef Italia, e la sua estate da bollino rosso.
Anche lo chef stellato Bruno Barbieri, che tutti noi orami conosciamo da più di un decennio per la sua militanza come giudice all’interno dell’edizione nostrana del cooking show più amato di sempre, ovvero MasterChef Italia. Fino ad ora non se ne è persa nemmeno una.
Qui anche nella prossima stagione lo vedremo nuovamente a fianco dei compagni di avventure e oramai amici di vita Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Quest’ultimo è considerato dagli altri due come un cervello riportato in patria, dal momento che vive ed opera nel Regno Unito.
Bruno tuttavia, a livello mediatico non si è limitato solamente alla conduzione del reality appena menzionato, ma è anche stato a capo del programma itinerante 4 Hotel. Al momento pare che, dal punto di vista della TV, si stia godendo la pausa estiva, in attesa dell’inizio della prossima stagione di MasterChef Italia.
Bruno Barbieri attivo più che mai sui Social
Di recente lo chef di Medicina ha anche dato alle stampe un nuovissimo libro, che i suoi fan della prima ora hanno potuto vedere che è stato, fra le altre cose, ampiamente pubblicizzato pure sulle sue pagine Social, Instagram in primis, e che ha rappresentato un vero e proprio successo editoriale.
Parliamo di Si Fa Così, dove sono raccolte numerosissime ricette della tradizioni italiana, alle quali Barbieri ha voluto, per così dire, donare un tocco di classe in più. Particolare è anche il fatto che il libro possieda una prefazione da parte di Orietta Berti, che abbiamo veduto come concorrente nella versione vip di Masterchef.
Estate da bollino rosso per lo chef
Uno motivo per il quale ora il mestierante dei fornelli si trova al centro dell’attenzione, è dovuto ad un contenuto Social, presente sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dove si parla di un’estate da bollino rosso. Di che cosa si tratta? Nulla di particolare se non di un augurio di buona estate a tutti i suoi assai numerosi estimatori.
Visualizza questo post su Instagram
“Ragazzi voi come li affrontate questi giorni di estate caldissima? Mi raccomando eh, fate attenzione! Ve lo dice Bruno Barbieri in versione “bollino rosso“!”, è la didascalia a corredo dello scatto, dove lo chef fa autoriferimento alla propria giacca rosso fuoco a maniche lunghe.