Home » Antonella Clerici fuori di testa: é impazzita appena l’ha visto | Non si è potuta trattenere

Antonella Clerici fuori di testa: é impazzita appena l’ha visto | Non si è potuta trattenere

Una debolezza della Clerici
Antonella Clerici – Raiplay – Laterradelgusto.it

Antonella Clerici fuori di testa. Alla sola vista non si è trattenuta.

La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno a quanto pare ha compiuto un gesto che non è affatto passato inosservato ai più. Il fatto per altro è avvenuto proprio innanzi alle telecamere della sua nota trasmissione del mezzodì, che al momento si trova in pausa estiva.

Facciamo tuttavia un piccolo passo indietro, È Sempre Mezzogiorno, da quando ha incominciato a fare capolino sul Piccolo Schermo, dopo la chiusura del precedente La Prova Del Cuoco, ha da subito registrato un enorme successo. La grande gioia nei cuori dei numerosi telespettatori è stata proprio nel rivedere in TV la loro beniamina.

Non dimentichiamoci in effetti che, Antonella, a seguito della sua gravidanza dalla quale è nata la figlia Maelle, oggi splendida adolescente, affatto interessata al mondo dello spettacolo, aveva passato il timone della conduzione de La Prova Del Cuoco ad Elisa Isoardi.

Antonella Clerici tra passato e presente in TV

Elisa è rimasta alla conduzione del programma fino alla sua chiusura, dopodiché, mentre la Clerici tornava in forza sulla Rete Ammiraglia Rai, di lei si sono un po’ perse le tracce in TV. Ora anche la Isoardi è tornata alla conduzione su Rai Uno con gran successo ed entrambe le conduttrici hanno categoricamente smentito che tra di loro sussistesse rivalità.

Si ammirano e si stimano reciprocamente, cosa di cui non fanno alcun mistero. Tornando ad Antonella, la bionda conduttrice è pur sempre una donna e, in quanto tale, possiede i suoi punti di forza e le sue debolezze. Non ha dunque saputo resistere a una golosità ed è stata beccata in flagrante. Di che cosa si tratta?

Una debolezza della Clerici
Antonella Clerici – Instagram – pixabay – Laterradelgusto.it

Antonellina ha un debole per il gorgonzola

Una vecchia pubblicità di una nota marca del famoso formaggio meneghino, recitava nello slogan “quando ti stuzzica la voglia”, e venivano sovente mostrati anche personaggi famosi immergerci le dita per un gustoso assaggio. Anche Antonella dunque non ha resistito.

Nel corso di una puntata, appartenente all’ultima stagione TV andata in onda, di È Sempre Mezzogiorno, la Clerici ha immerso l’indice in una forma di gorgonzola. Il formaggio arrivava direttamente da un caseificio appartenente al Consorzio di tutela: la Latteria Sociale di Cameri ultracentenario. Una squisitezza a dir poco irresistibile.