Che sogno Coop: fino al 4 agosto non prendere impegni | Quei prezzi nemmeno al mercato
Da Coop un impegno da non perdere assolutamente. Solo tra il 1 e il 4 agosto 2024.
Per una buona spesa, specialmente adesso che siamo a un passo dal mese vacanziero per antonomasia, se si parla di coloro che non partiranno per il mare ma che hanno in programma numerosi eventi e feste con amici, è il momento ideale.
È risaputo che, nel caso appena enunciato, per degli infanti un’età fra l’asilo e le elementari, il periodo vacanziero ideale è tra giugno e luglio, quindi in questo caso le famiglie possono aver tranquillamente già dato in fatto di vacanze e avere altri progetti.
Uno per antonomasia può tranquillamente essere costituito da un grande pranzo per il giorno di Ferragosto, soprattutto se c’è pure di mezzo qualche compleanno. Che cosa di meglio dunque di una buona, corposa e abbondante grigliata? La risposta alla domanda è una sola ed è Coop.
Da Coop un’offerta imperdibile
Si parla in questo caso di un grande supermercato di tipo iper, quindi non di un discount, che però, nonostante tutto, ha mantenuto più salso che mai il suo fitto e cospicuo bacino di clientela. Sono infatti in tanti a sceglierlo per la propria spesa, mettendo la qualità innanzi a tutto.
Quel che però a noi ora interessa, non è propriamente la materia prima, con quale abbiamo a che fare, per quanto riguarda una grigliata, bensì del contorno. Può infatti capitare che fra i nostri amici o invitati ci sia anche qualche vegano o vegetariano. Dunque con l’accattivante offerta che stiamo per vedere, sarà contento anche lui.
Sconto eccellente sull’insalata per pochi giorni
I consumatori dovranno affrettarsi, perché si tratta di un’offerta che sarà valida solamente per pochissimi giorni, precisamente da quelli che andranno dall’1 al 4 agosto 2024. Che cosa sarà super scontato? Le mitiche insalate e saranno interessate tutte le categorie, da quelle confezionate a quelle fresche.
Del resto l’insalata, si sa, non può e non deve mai mancare per accompagnare una buona grigliata, sia che si tratti di una verde e semplice, che magari più elaborata, con aggiunta anche di altre verdure più sostanziose. Lo sconto che la vedrà protagonista è ben del 40%, dunque da non perdere assolutamente.