Domani Festa della Birra per tutti: grazie a Lidl ho fatto la scorta | Ho riempito 2 carrelli
Con pochi euro da Lidl ora è possibile allestire anche una vera e propria festa della birra.
Il caldo e l’afa si fanno sempre più preponderanti, man mano che ci avviciniamo al mese vacanziero per antonomasia. In poche parole, anche se ci troviamo già nel pieno del cuore dell’estate, il bello deve ancora venire o il peggio non è ancora passato, a seconda dei punti di vista.
Quando appena detto è un grande nemico della nostra sete. Fame e sete sono due bisogni ben distinti sebbene la seconda sopravanzi, e pure di molto la prima. Il senso di fame infatti può essere tenuto sotto controllo e rivelarsi anche ingannevole. Parliamo della fame nervosa.
La sete invece non può e non deve essere ignorata, dal momento che il nostro corpo è fatto in altissima percentuale da liquidi e pertanto è importantissimo che rimanga sempre il più possibile idratato. In questo caso si parla di bere acqua ma, come ben sappiamo, qualche piccolo piacere va anche assoldato e condiviso.
Sete di birra? La parola a Lidl
Una buona e gelida birra al solo pensiero è capace di far percepire una forte arsura ai palati che ne sono grandi amanti. In una giornata di sole cocente, magari all’ombra di un ombrellone in spiaggia o nel nostro giardino, per contrastare l’afa, un sorso di quella gelida bevanda è come un viaggio in paradiso.
Quindi se abbiamo in programma una giornata in spiaggia, al lago, in piscina, magari anche di casa nostra o di qualche nostro amico, è bene munirci di un frigorifero portatile, che sia possibilmente pieno zeppo di birre gelate. Lidl in questo caso sarà il nostro fornitore di fiducia.
Birra in promozione da Lidl
Qui il discount nominato cade proprio a fagiolo, trattandosi, visto che non per nulla di birra, e pure di gran qualità, si sta parlando, di una catena tedesca. Perciò possiamo definirci in una vera e propria botte di ferro, dato che siamo in presenza della patria di questa speciale bevanda.
Se consultiamo il catalogo, disponibile sia online che in versione cartacea, reperibile in ogni punto vendita, vedremo che per quanto riguarda le birre, sia in bottiglia che in lattina, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Un assortimento previsto a prezzi stracciati in vista della giornata mondiale della birra, che cade il 2 agosto 2024.