Ricordi Kassandra di MasterChef? Come faceva impazzire di rabbia Bruno Barbieri: che fine ha fatto ora
In quanti ricorderanno Kassandra di MasterChef 13? Un personaggio che non è passato inosservato. Che cosa fa oggi nella vita.
Nel corso delle numerose edizioni di MasterChef Italia che si sono succedute nel tempo sino ad oggi, possiamo tranquillamente dire di averne viste proprio delle belle. I personaggi non sono certamente mai mancati e, come ha spiegato un ex concorrente, costituiscono una conditio sine qua non per la buona riuscita.
Non dobbiamo infatti mai e poi mai dimenticarci che ci troviamo pur sempre in presenza di un programma televisivo ed è pertanto molto importante che l’audience venga mantenuto alto con la presenza di concorrenti che siano per l’appunto anche un po’ personaggi.
Uno certamente indimenticabile è quello di Rachida Karrati, che abbiamo conosciuto nel corso della terza stagione. Qui non ha trionfati, ma si è avvicinata molto alla finale. Tuttavia in tempi recenti ne abbiamo vista un’altra che non è passata affatto inosservata.
Kassandra.. La concorrente che fece arrabbiare Barbieri
Parliamo di una barista originaria di Madrid che, stando alla sua biografia, si è avvicinata e appassionata al mondo dei fornelli, dovendosi, per ragioni lavorative, preparare da sola i pasti. Il, chiamiamolo misfatto, avvenuto con chef Bruno Barbieri, risale ad un pressure test.
Durante la preparazione del piatto, il giudice ha chiesto informazioni al riguardo e lei, probabilmente già particolarmente agitata dalla situazione, ha risposto alzando la voce, facendo infuriare il giudice. Kassandra si è poi prontamente scusata, dimostrandosi pienamente dispiaciuta e pentita, al momento dell’assaggio. Il suo piatto tuttavia non ha convinto i giudici e le è costato l’uscita dalla cucina.
Che vita fa oggi Kassandra?
A quanto pare la ragazza ha dato una vera e propria rivoluzione alla sua esistenza dopo l’uscita dalla cucina del cooking show. Ha fatto tesoro dell’esperienza maturata durante la sua permanenza all’interno del programma, che le ha permesso di dare vita a nuovi progetti.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi infatti lavora all’interno di una vera cucina di un ristorante. Un recente contenuto Social, caricato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la vede intenta a sperimentare delle ricette a base di pasta fresca. E parliamo di un’arte nella quale pare essere molto versata.