Raffica di ordini per il nuovo prodotto di Antonino Cannavacciuolo: tutti vogliono averlo | Stanno esaurendo in fretta
Chef Antonino Cannavacciuolo ha fatto centro un’altra volta. Boom di vendite per il suo prodotto.
Chef stellato, imprenditore e, possiamo tranquillamente dire, chi più ne ha più ne metta. Questa è la maniera con la quale può essere contraddistinto il mitico Antonino Cannavacciuolo. Il gigante buono della cucina infatti è una vera e propria fucina di idee e non si ferma mai innanzi a nulla.
Segno zodiacale Ariete, la data del suo compleanno infatti risale al 16 aprile, possiamo dire che rispecchia appieno le caratteristiche del suo segno zodiacale, caparbietà in primis. Con il passare del tempo ha costantemente sperimentato, partendo dai fornelli, per poi espandersi sempre di più.
Il suo genio e la sua presenza scenica, che è molto amata dal grande pubblico, lo hanno anche fatto diventare uno dei giudici di MasterChef Italia. Ruolo, quest’ultimo, che svolge con grandissimo successo da tempo. Qui affianca tutt’ora il veterano Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, considerato un cervello riportato in patria.
Una nuova avventura per chef Antonino
Tornando a Cannavacciuolo, da diversi anni dirige con grande successo il ristorante Villa Crespi, assieme alla moglie Cinzia, nonostante tutto però, come ragiona un valente imprenditore quale lui è, bisogna rompere gli schemi e puntare a conquistare territori sempre nuovi.
Questo è quello che lo chef partenopeo sta facendo. Di recente infatti, seguendo i suoi contenuti Instagram, sul suo seguitissimo profilo ufficiale, ha dato vita a delle particolari e golosissime caramelle, sottoforma di gelatine alla frutta, che recano il suo nome. Ora però, il professionista, pare essersi anche buttato nel mondo del beverage.
Un aperitivo firmato Cannavacciuolo
Antonino non ha fatto altro che voler rilanciare un famosissimo aperitivo, ovvero il Contrattino. Un nome che, specie nel periodo che viviamo oggigiorno con il lavoro che langue, riempie di soddisfazione. Si tratta dunque di una rivisitazione moderna di questa bibita semi-alcolica.
Il bilanciamento è stata calibrato bene in modo da donare alla bevanda quel giusto equilibrio tra dolce e amaro. È dunque pronto anche l’universo dell’aperitivo per dare una caloroso benvenuto allo chef partenopeo con il suo nuovo prodotto, che, dati alla mano, si sta già mostrando una garanzia di vivo successo.