1 Kg di Frollini Coop durano quasi un mese: a quel prezzo la concorrenza sbalordisce | I carrelli delle mamme si riempiono
Un incredibile colpo messo a segno da Coop. I frollini stanno andando letteralmente a ruba.
La colazione è, senza ombra di dubbio alcuno, il pasto più importante della giornata. E così sono numerosissimi gli italiani, e non solo, grandi amanti di quella dolce, come vuole la nostra tradizione, che non possono fare a meno di gustosi frollini, da abbinare a latte o caffè. E farlo senza spendere una fortuna ma contando anche sulla qualità è il top.
Se poi parliamo do Coop siamo in presenza di un grande colosso della spesa italiana, che può vantare ancora un vastissimo bacino di utenza, per quel che riguarda coloro che lo scelgono per la propria spesa settimanale, o mensile, a seconda della formula optata.
Pur trattandosi di un supermercato di tipo iper, ovvero dove è possibile reperire sia merce pubblicizzata a prezzo intero che altri prodotti che, tuttavia non fanno parte della produzione interna. Ecco anche qui fare capolino la politica commerciale del prodotto per e non da.
I frollini di Coop stanno andando a ruba
Non si tratta d’altro che di grandi, per non dire anche altisonanti, marche che indirizzano un braccio, o più di uno, della loro vasta produzione, affinché venga poi rivenduta la merce in supermercati, discount o iper, sotto nomi meno conosciuti.
Alle volte tuttavia risultano, nonostante il nome differente e sconosciuto presente in confezione, riconoscibili attraverso il packaging, che richiama molto alla mente la confezione più famosa del prodotto. In questo caso pariamo però di frollini, che recano il marchio Coop e che risultano buonissimi per i consumatori.
Chi è il vero produttore
La loro forma e il loro gusto seguono e richiamano molto alla mente un formato parecchio conosciuto e apprezzato. Il gusto inoltre è definibile come un perfetto connubio, molto ben bilanciato, tra semplicità e leggerezza, che rendono il prodotto particolarmente gustoso e accattivante.
Il prezzo di vendita poi è assolutamente e più che mai all’insegna dell’economico, dal momento che un sacco da 1kg costa solamente 1,79€. Sono prodotti, seguendo la politica commerciale poco fa esposta, da un colosso quale Lazzaroni. Un’offerta dunque assolutamente da non perdere.