Hai letto bene, nessun errore nel volantino Eurospin: la nota Pasta a meno di 0,90€
Eurospin, nessun errore di battuta nel volantino. La pasta, di una nota marca, costa davvero pochissimo.
Non c’è alcun dubbio che, per un italiano che si rispetti, un buon piatto di pasta costituisca sempre un ottimo inizio per un pranzo degno di nota. E anche ora, che siamo in estate e che le temperature toccano i 30 gradi, non si può dire di no a un piatto di spaghetti.
Magari si evitano sughi troppo elaborati, ma è sempre ben visto. Possiamo anche gustarcela fredda in pausa pranzo, pure se andiamo in spiaggia o puntiamo a una gita in compagnia. Tra l’altro questo alimento, nonostante i rincari che hanno toccato nel profondo anche il settore alimentare, è rimasto alquanto abbordabile per tutti quanti.
Ora però, possiamo farne incetta, facendo un salto da Eurospin, i cui store sono numerosissimi in tutta Italia. Adesso però, come si evince dal nuovo volantino, disponibile sia cartaceo che online, la pasta è in super offerta. Si parla di nemmeno 90 centesimi a confezione.
Pasta di Eurospin in super offerta
Di certo non mancheranno gli spaghetti, ma neppure altri formati molto amati, come maccheroni e fusilli. Insomma, ce n’è per tuti i gusti e, visto il grandissimo interesse che riscontreranno in numerosissime persone, è meglio affrettarsi, onde evitare di rimanere senza.
Tanto più che si può anche cogliere la palla al balzo per approfittare di ulteriori offerte, per lo più di stampo alimentare. Fra di queste impossibile non pensare alla verdura, così come pure ai gelati. Tra l’altro la pasta che troviamo super scontata da Eurospin, è in realtà prodotta da un marchio molto famoso e prestigioso.
Chi la produce realmente?
Ciò corrisponde alla vincente e convincente, nonché molto diffusa politica commerciale del prodotto per e non da, secondo la quale possiamo comperare prodotti degni di nota a un prezzo più basso, rispetto al caso in cui si manifestasse con il nome della reale marca produttrice. La linea di pasta Amo Essere di Eurospin, è in realtà prodotta nientemeno che dalla Garofalo.
Ecco quindi in men che non si dica spiegata la sua incredibile squisitezza. Dunque un’altra vittoria ai punti strepitosa per la nota catena di discount, che sta conquistando un bacino di clientela sempre più vasto e variegato. Per fare scorta della nostra pasta abbiamo tempo fino all’11 agosto 2024, quando scadrà il relativo volantino.