C’é scritto Eurospin ma i gelati li produce l’azienda italiana più famosa: i banchi freezer si stanno svuotando | Impossibile non acquistarli a quel prezzo
Gelati di Eurospin che stanno letteralmente andando a ruba. Chi li produce?
Ora che siamo entrati nel mese vacanziero per antonomasia, ovvero agosto, i consumatori sono sempre più ingolositi, al momento della spesa, all’idea di rifornire il più possibile i loro congelatori per quel che riguarda i gelati, in particolar modo confezionati, vista la loro grande comodità.
Infatti è una cosa assolutamente sublime poter contare su di un fresco e cremoso gelato del proprio gusto preferito dopo un pranzo o una cena, in grado di rifrescare l’atmosfera. Considerato inoltre il periodo che stiamo vivendo, complice la forte crisi e i perpetui rincari, è ancora più importante tenere conto del risparmio.
Quindi nulla di meglio, in tale direzione, che una spesa ad un discount, quale ad esempio Eurospin. Quest’ultimo viene ancora considerato, e pure a buona ragione, come un punto di riferimento importantissimo per la spesa italiana e non solamente.
Corsa agli acquisti per i gelati Eurospin
La catena di discount appena menzionata difatti continua a difendere a spada tratta il proprio bacino di clientela. E lo fa con i prezzi più che mai accattivanti, che contraddistinguono i prodotti che vi troviamo in vendita, il più della volta coadiuvati da incredibili offerte.
Ora poi, visto il periodo appena annunciato che stiamo attraversando, da Eurospin in particolare sono letteralmente presti d’assalto i frigoriferi dei gelati, che stanno letteralmente andando via come acqua minerale. Tuttavia sapete chi produce realmente i gelati che troviamo qui disponibili?
I produttori del gelati Eurospin
Come ben sappiamo da Eurospin è fortissima una politica commerciale che continua a farla da padrona a testa più alta che mai che è quella che consiste nel prodotto per e non da, che in questo caso riguarda anche i gelati. Proprio qui infatti possiamo trovare, a un prezzo che si aggira intorno a 1,59€, dei gelati eccellenti. Chi produce quindi queste delizie?
Partiamo dai coni, ghiaccioli e stecche al limone o banana, che sono prodotti da Sammontana. I Mr Fruit, simili ai Polaretti, sono invece prodotti dalla Dolfin. Eskigel Froneri producono invece altri tipi di cornetti e alcune vaschette, ad eccezione di quelle ai gusti tiramisù e amarena, realizzate da Gleati Steffan. Infine, citiamo Tonitto, per quel che riguarda i gelati che contengono latte di soia.