Damiano Carrara fuori da Bake Off: che sgambetto assurdo | Il suo sostituto è un leone della pasticceria
Damiano Carrara a quanto pare non farà più parte dell’edizione 2024 di Bake Off Italia. Pronto il sostituto.
Nel continuo divenire che è il mondo mediatico e non solo, sono sempre in numero crescente i cambiamenti che siamo costretti di volta in volta ad affrontare. Su queste basi infatti capita anche di notare delle sostituzioni pure di autentiche colonne portanti.
Lo abbiamo già notato anche per quanto riguarda un famoso cooking show che ha letteralmente spopolato sul piccolo schermo nel nostro Paese. Parliamo di MasterChef Italia, che ha visto un cambiamento non indifferente nelle ultime edizioni, con l’uscita di scena di ben due giudici storici, quali Joe Bastianich e Carlo Cracco, sebbene per scelte personali.
La bufera in tale direzione ora invece vede nel mirino un altro grande programma culinario nella sua edizione italiana con un suo grande protagonista. Lui è l’affascinante Damiano Carrara mentre il progetto televisivo altro non è che Bake Off Italia. Sempre più potenti sono le voci che riguarderebbero una sua uscita di scena da esso.
Damiano Cararra e la sua possibile esclusione
Recentemente il pasticcere, considerato come un autentico pezzo da novanta all’interno del programma, ha preso parte ad un altra trasmissione seguitissima, quale Pechino Express, che ha poi vinto. Qui il suo comportamento nei confronti proprio di Benedetta Parodi, non è passato inosservato. O meglio, in maniera indiretta.
Al reality hanno partecipato Eleonora Caressa e papà Fabio, noto giornalista sportivo e marito della strepitosa cuoca. I due a quanto pare sarebbero stati eliminati a seguito di un piano ordito esattamente dallo stesso Carrara. I tasselli del puzzle dunque pare che si incastrino alla perfezione, tanto che ora si è fatto forte anche il nome di un possibile sostituto.
Iginio Massari in lizza?
Parliamo di un autentico capomastro dell’arte della pasticceria, che risponde al nome di Iginio Massari. Un imprenditore eccellente e, come già detto in altre occasioni, un uomo con un cuore grande come una torta nuziale. Non per nulla è già capitato che mettesse a disposizione dei suoi estimatori, alcuni dei suoi vincenti segreti.
Ad ora tuttavia si tratta solamente di voci di corridoio. Nulla al riguardo pare essere stato confermato o smentito, tantomeno dai diretti interessati, quali Massari e Carrara. Confermatissimi invece sono i nomi di Benedetta Parodi, Ernst Knam e Tommaso Foglia.