Imma Polese: cosa sta accadendo davvero al Castello delle Cerimonie | Lei ammette tutto
Imma Polese, la verità sul Castello delle Cerimonie. Che cosa sta davvero accadendo.
È diventata sempre più un personaggio mediatico a tuttotondo Imma Polese, imprenditrice e conduttrice TV di origini napoletane. La donna è famosissima per lo più per il Castello delle Cerimonie, in onda su Real Time. Tantissimi sono gli estimatori suoi, così come del programma, che non vedono chiaramente l’ora di saperne di più.
Inizialmente, come i fan della prima ora certamente ricorderanno, il reality si chiamava Il Boss Delle Cerimonie e solo dopo ha cambiato il suo nome. Fatto sta che ultimamente Imma non ha affatto vissuto dei bei momentia livello professionale.
Ricordiamo infatti che la celebre tenuta la Sonrisa, è gestita, ora come ora, dalla locale amministrazione comunale, per quel che concerne la proprietà. Dunque sulla carta il nuovo proprietario è diventato il Comune di Sant’Antonio Abate. Ovvio che, di riflesso, ad avere non poche gatte da pelare, sono anche i lavoratori che vi hanno prestato servizio.
Imma Polese e la sua estate d’amore
Nonostante ciò Imma non si è perduta d’animo. Ha deciso di vivere a pieni polmoni la sua estate, che ormai è giunta quasi agli sgoccioli, in compagnia dei suoi cari e in particolare dell’adorato marito Matteo Giordano. I due, tra l’altro, sono apparsi di recente nel programma di Food Network In Cucina Con Imma e Matteo.
La donna è anche stata ospite di Federico Fashion Style per una super piega nel programma Il Salone Delle Celebrità. A completare l’opera ci ha pensato la presenza di una corona posta sul suo capo. Indubbiamente i suoi estimatori sono felici di vedere che lei stia bene ma ora vorrebbero pure saperne qualche cosa di più sulla tenuta di famiglia e sul programma.
La verità sul futuro del programma
Lei al momento non ha detto direttamente nulla al riguardo. In ogni caso, negli ultimi scatti, pubblicati in compagnia del suo consorte, è apparsa sorridente a Capri. Una settimana fa si è anche festeggiato il compleanno dell’uomo. Poco prima invece era stata al volta di quello dell’adorato nipotino, che si chiama proprio come lui.
Insomma, a quanto pare, in questo periodo alquanto complicato, la Polese ha deciso di pensare ancora di più alla sua famiglia, ma di non lasciare, comunque sia a bocca asciutta i suoi fan, restando molto attiva sui Social, in particolare su Instagram. Inoltre, condividendo in una Storia un articolo, ha fatto sapere che anche il 2024, nonostante le difficoltà Il Castello delle Cerimonie si farà.