Latte Land: come mai è così buono quello di Eurospin? Lo produce l’azienda più famosa in Italia
Chi produce realmente il latte di Eurospin? Il motivo per cui è così buono.
Fare la spesa è un’operazione dalla quale tutti noi, volenti o nolenti, non possiamo e non dobbiamo esimerci, salvo che non vogliamo rimanere con le dispense totalmente svuotare. Non per nulla la crisi e i terribili rincari che hanno colpito tutti i settori, specie quello alimentare, sono ad ora più che mai presenti.
Per il motivo appena esposto dunque è buona cosa cercare sempre di risparmiare, nei limiti del possibile, per fare in modo da riuscire a rimpolpare le nostre dispense. Per la spesa, settimanale, o mensile, a seconda della soluzione adottata da ogni singolo privato, sono in molti che optano per i discount.
Una soluzione dunque molto pratica, per il semplice motivo che qui è possibile trovare della merce di altissima qualità prezzi veramente ragionevoli. Ciò è reso possibile dal fatto che i prodotti che sono qui venduti non vengono pubblicizzati e di conseguenza sostengono costi minori di produzione.
Eurospin sempre in prima linea
Un supermercato discount che, nella direzione appena espressa, la fa letteralmente da padrone è senza ombra di dubbio alcuna sicuramente Eurospin, noto oramai in tutta Italia e anche in altri Paesi dell’Europa. Qui ci sono sempre grandi file di clienti per compiere la loro consueta spesa.
La merce che troviamo qui in vendita infatti possiede un livello qualitativo elevato e, come già accennato, i prezzi sono sovente anche irrisori. Le offerte sono continue e le troviamo presenti in manifesti normalmente affissi all’entrate dei punti vendita. Un prodotto in particolare che ha catturato l’attenzione ora è il latte.
Chi produce il latte di Eurospin
Ci sarà certamente già capitato, in passato come in tempi più recenti, di riconoscere dei sapori in particolare dopo aver testato dei prodotti alimentari di Eurospin. Ebbene qui regna sovrana una speciale politica commerciale, traducibile in poche parole come prodotto per e non da.
Il latte che qui troviamo sotto il marchio Land, per la precisione, ne fa parte. La realtà commerciale che lo produce infatti altri non è che, udite udite, la Parmalat. Un braccio della produzione è infatti indirizzato ad essere venduto negli storie Eurospin a buon prezzo, ma senza in alcun modo peccare di qualità.