Michelle Hunziker adora la Panzanella: la prepara in 10 minuti e la divora in un battibaleno | Ecco come la fa
Michelle Hunziker e la sua innata passione per la Panzanella. Ci vogliono 10 minuti a cucinarla e lei la fa sparire anche in meno.
Una donna bellissima, dotata di una fisicità e di un corpo spettacolare. O ancora, un’immensa professionista e una delle showgirl più amate nel nostro Paese, oltre che un personaggio mediatico a tuttotondo, molto chiacchierato per la sua vita privata. Così possiamo descrivere Michelle Hunziker.
La sua è una personalità fresca e spumeggiante e che la induce a non perdere mai il sorriso, nonostante tutto. Sui Social, dove è parecchio attiva, ci dona tanti consigli su come mantenerci belle in forma, essendo anche una convincente imprenditrice digitale nel vasto settore del beauty.
Michelle è pure super richiesta come testimonial per svariati marchi e numerose realtà. Ha dato alle stampe svariati libri e partecipato a numerose pellicole cinematografiche, ma resta la conduzione il suo grande amore. Attivissima sul Piccolo Schermo, lo è stata anche in Teatro, dove ha messo chiaramente in luce le sue grandi doti di artista a tuttotondo.
La panzanella è uno dei piatti preferiti di Michelle
Mamma di tre figlie e giovane nonna del piccolo Cesare, adora anche, quando ovviamente gli impegni lo consentono, mettersi ai fornelli per preparare qualche cosa di buono e sano per i suoi cari. E quando fa ancora caldo, adora coccolarsi con un semplicissimo piatto super colorato.
Ci impiega solo 10 minuti a prepararlo, ma ce ne vogliono ancora di meno per finirlo. Parliamo della Panzanella. Lo ha svelato lei stessa sui Social in un video di diversi anni fa, dove era intenta a sfidare in cucina nientemeno che lo chef Conti del ristorante Trussardi a La Scala.
La sua veloce ricetta
Per preparare la sua delizia la showgirl svizzera ha richiesto codesti ingredienti, emmenthal DOP a cubetti impanato e fritto in olio di semi di arachidi, quindi una panzanella creata con cetrioli pelati e privati di semi, pomodori Piccadilli senza la parte centrale, pomodori sardi, cipollotto di Tropea affettato molto fine e ravanelli marinati.
Infine, come ciliegina sulla torta, pane croccante, perfettamente tostato, con olio e rosmarino. Ha unito quindi il tutto in una ciotola piuttosto capace, per poi iniziare a gustarsi la sua panzanella. Insomma, se foste invitati nel periodo tardo festivo a casa della Hunziker, sapete ora come lei cercherà di prendervi per la gola.