Torna da Lidl il Pasto del Bandito: con pochi spicci stasera si cena nel Far West | Gli scaffali si stanno già svuotando
Con grande piacere degli appassionati del vecchio west da Lidl torna Il pasto del bandito, della linea di prodotti dedicata al filone western. E va subito a ruba.
Gli amanti del Far West e dei film western saranno contenti del grande regalo che Lidl sta offrendo loro: torna sugli scaffali a grande richiesta Il pasto del bandito.
Fa parte della linea di prodotti tutti made in Italy dedicata al filone del western all’italiana, o spaghetti western, come si usa chiamare questo genere nostrano.
Ottimi prodotti alimentari – ma la linea ne prevede anche di non food – che consentono con pochi euro di portare in tavola un pasto da vero saloon.
Da giovedì 29 agosto tutti i negozi Lidl sono presi d’assalto dagli appassionati, che vogliono sentirsi sul set di un film di Sergio Leone. Scopriamo i prodotti in offerta.
Lidl: torna Il pasto del bandito
Il pasto del Bandito è solo uno dei prodotti che fanno parte della linea Lidl The italian gringo, più di 40 referenze non soltanto alimentari dedicata, come abbiamo accennato, ai mitici e indimenticabili film western italiani. Non a caso già il nome richiama alla mente Adios Gringo, pellicola del 1956 interpretata dall’affascinante Giuliano Gemma.
Tutti i packaging sono ispirati a saloon, praterie, indiani, cow-boy e fuorilegge, e tra nomi caratteristici e forme particolari è impossibile resistere. I colori e lo stile ti faranno immergere nel selvaggio mondo del Far west.
I prodotti da non perdere
Innanzitutto possiamo apparecchiare la tavola con La tovaglia del saloon, tovagliette in rotolo a soli 1,99 euro. E per cominciare una porzione de La taglia del bandito, lasagne con salsa di pomodoro, pancetta affumicata, peperoni, fagioli rossi e mais, sempre 1,99 euro. Per i secondi si spazia tra Bud Spencer salsiccia alla griglia (4,49 euro), Fagioli da sparo con salsiccia e pancetta (2,,79 euro), La razione del fuorilegge, ovvero patate grigliate e salsiccia dolce e il mitico Il pasto del bandito, filetti di petto di pollo arrosto e peperoni grigliati, entrambi a 2,99 euro.
Come contorno la linea offre La razione del furfante, saporitissime patate grigliate con buccia alla paprika (1,69 euro). Ma niente paura, Lidl non dimentica chi non gradisce la carne, e presenta anche qualcosa di veg: Fagiolo selvaggio, veggy burger con fagioli neri, a 1,79 euro. Gli amanti del formaggio troveranno poi i Sigari affumicati, fatti di scamorza affumicata al naturale (1,99 euro) e I medaglioni del fuorilegge, tomini sott’olio con peperoncino, a 1,69 euro. Ovviamente non possiamo non accompagnare il pasto da litri di birra, proprio come usava nei vecchi saloon. E quale birra migliore de Il boccale, una genuina American birra lager non filtrata, a 1,99 la bottiglia da mezzo litro. E tu, sei pronto a tuffarti nei sapori del selvaggio west?