Fiera di San Nicola 2024: stanno prenotando tutti | 3 giorni di festa a Pesaro
Tutto pronto per tre magnifici giorni di festa a Pesaro, in onore della Festa di San Nicola.
Anche quest’anno non mancherà un grande evento, che si protrarrà per ben tre giorni sul lungomare di Pesaro. Bene o male tutte quanto le città o paesi limitrofi possiedono le proprie tradizioni, che spesso si traducono in festose sagre o fiere eccellenti.
Quando questo accade è immancabile anche dire che sono tantissime le persone che decidono di recarvisi appena e se possibile, proveniente per altro un po’ da tutta Italia. Inoltre, altra cosa importantissima da dire, gli stand, che costituiscono l’anima vera e propria del particolare avvenimento, sono frutto di veri e propri affari.
In poche parole coloro che possiedono in loco il proprio stand, relativo alla propria realtà, pertinente con il tema della fiera, sono solitamente imprenditori che decidono di allargare il proprio bacino di utenza, pubblicizzandosi in questa maniera e dando, per così dire, un assaggio del loro business.
La rinomata Fiera di San Nicola
In questo caso parliamo di un evento che avrà luogo dal 10 al 12 settembre 2024, per l’appunto sul lungomare di Pesaro, organizzato dai ragazzi e dagli insegnanti del Liceo Mengaroni. Qui sarà possibile effettuare un tour di shopping e tanto divertimento.
A quanto pare sembra che quest’anno, ovvero per l’edizione 2024, siano state fatte le cose più in grande, rispetto alle passate edizioni. Ora verrà accolti la bellezza di ben 550 espositori, provenienti praticamente da ogni parte del nostro Paese.
Tutto pronto per la nuova edizione
Gli stand di questa speciale Fiera si estenderanno lungo viale Trieste, viale Trento, viale Verdi, viale della Repubblica, viale Marconi, via Da Vinci, via Paterni e sarà possibile, fra le altre cose, immancabilmente deliziare il proprio palato con un’infinità di squisitezze tipiche marchigiane.
Non mancheranno infatti ben 30 produttori e venditori di cibarie e sfiziosità non solamente appartenenti alle Marche, così come ad altre numerosissime regioni italiane. Un’occasione dunque da non perdere al fine di assaporare la vera tradizione culinaria made in Italy e regalarsi un’esperienza a dir poco indimenticabile.