Home » Sei già stato nel nuovo ristorante di Alessandro Borghese? Nel cuore di Venezia ora c’è la sua arte: c’è sempre la fila

Sei già stato nel nuovo ristorante di Alessandro Borghese? Nel cuore di Venezia ora c’è la sua arte: c’è sempre la fila

Nuovo locale di Borghese
Alessandro Borghese – Instagram – Laterradelgusto.it

Il grande chef Alessandro Borghese non si è mai fermato. Ora anche Venezia annovera la sua arte.

Se si parla del conduttore di 4 Ristoranti, ovvero Alessandro Borghese, non è un mistero che parliamo di un simpaticissimo personaggio TV sicuramente, ma anche di valente imprenditore, che non si è mai fermato nella sua longeva carriera e non ha mai smesso di voler imparare.

Come del resto diceva anche un suo storico collega, ovvero Carlo Cracco, nel periodo nel periodo in cui era impegnato in veste di giudice a MasterChef Italia, “la fame di imparare fa fare piatti meravigliosi”, teoria che il buon Alessandro sembra aver abbracciato.

4 Ristotranti è un programma seguitissimo e pertanto non necessita di nessuna presentazione, se non il tema centrale. Ci riferiamo  alla ricerca di un vincitore scelto fra quattro professionisti del settore culinario che si prestano a prendere parte al format, del quale Borghese ha anche rivelato dei dettagli tecnici nel dietro le quinte.

Alessandro Borghese tra TV e cucina

Inizialmente non è nemmeno passata inosservata la sua militanza in qualità di giudice anche a Junior MasterChef, dove ha affiancato il veterano Bruno Barbieri e la mitica Lidia Bastianich. Tuttavia è con 4 Ristoranti che la sua cosiddetta nave ha avuto il varo definitivo.

Parlando della cucina invece, dove l’inventiva non gli è mai mancata, memore della sua lunga esperienza, maturata per la maggior parte pure sulle navi da crociera, come da lui raccontato in svariate occasioni, un recente contenuto Social ha riguardato un altro tassello del suo vasto impero gastronomico.

Nuovo locale di Borghese
Alessandro Borghese – Instagram – Laterradelgusto.it

Lo staff de Il Lusso Della Semplicità ringrazia

Questo è quello che è accaduto in un breve video che è stato condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram del ristorante stesso, sito nel cuore della Serenissima, altrimenti detta la città romantica per antonomasia nostrana, senza nulla togliere a Parigi. Parliamo chiaramente della splendida Venezia.

Qui lo chef non compare, con molta probabilità essendo l’artefice della regia del video stesso. Nel cortile della meravigliosa location si vede radunato l’intero staff de Il Lusso Della Semplicità, un nome già di per sé particolarmente invitante, annunciare la chiusura per ferie e augurare buone vacanze ai followers e ai clienti.