Belén Rodriguez: la sua colazione dietetica è solo per coraggiose | 3 alimenti e stop al mattino
Belen, la sua perfetta colazione. Da rimanere a bocca aperta. Si concede solo poche cose.
Se parliamo di Belen non abbiamo neppure bisogno di aggiungere il suo cognome, dal momento che tutti quanti, nel nostro Paese, capiscono fin da subito chi abbiamo nominato. Non per nulla lei è considerata da tempo, non solo una showgirl amatissima da grandi e piccini, ma pure un’autentica diva.
Difatti, qualsiasi cosa faccia o dica o non faccia o non dica, fa, immediatamente, parlare di sé. Regina indiscussa della Cronaca Rosa nostrana, sta per tornare in forza in TV, dopo una lunga attesa, su Discovery. L’ultimo anno è stato davvero tosto per lei e, dopo l’addio a Mediaset, ha fatto molto preoccupare i suoi estimatori.
Da Mara Venier, in una seguitissima puntata di Domenica In, ha parlato di depressione e di cure da lei seguite per risalire la china. Belen, nonostante le due gravidanze, possiede ancora una fisicità a dir poco spettacolare. Madre Natura è stata molto magnanima con lei, ma c’è pure da ammettere che l’artista argentina non è il tipo che ama starsene con le mani in mano.
Belen e la sua condotta alimentare
Grande sportiva, si allena con una certa regolarità e, quando è al mare, durante uno dei suoi viaggi di piacere o di lavoro, non rinuncia a qualche nuotata. Cerca di mantenersi costantemente idratata in tutte le stagioni dell’anno e, a tavola, non eccede mai con le porzioni dei vari alimenti.
Non ha eliminato i carboidrati, ma soprattutto se si tratta di pasta, lo fa senza superare i famosi 80 grammi. Altro aspetto molto importante della sua alimentazione è di non saltare mei pasti principali, tantomeno la colazione, al fine di affrontare alla grande tutti i suoi numerosi impegni. Peccato che la sua sia davvero tosta da sostenere, dal momento che in essa compaiono solo tre semplici alimenti.
I tre cibi favoriti dalla diva argentina
Parliamo del caffelatte, dell’avocado e di una banana. Tuttavia questo pasto lei è quello che predilige gustarsi non appena scende dal letto, soprattutto nei giorni antecedenti le festività e ancora più il Capodanno. In previsione infatti di cenoni e lauti pranzi, lei decide di mantenersi particolarmente leggera.
In ogni caso, lei cerca di avere a disposizione le energie e le vitamine fondamentali al fine di stare bene sia fisicamente che psicologicamente parlando. Tanto più che l’avocado è un grandissimo alleato per la bellezza delle nostra pelle. E lei, che è una donna molto attenta alla cura della sua persona, non si scorda di gustarselo anche in altri momenti della giornata, senza però eccedere.