Dietro ai biscotti Eurospin si nasconde un colosso: l’azienda che li produce è molto famosa
Ennesima sorpresa da Eurospin, svelato l’arcano sul perché i suoi biscotti sono così buoni.
Il numero di italiani, per la verità non solamente, che decidono di affidarsi ai discount per effettuare la loro spesa settimanale, è in continua crescita. La terribile crisi e i perpetui rincari che hanno colpito l’Italia in tutti i suoi settori, soprattutto quello alimentare, infatti, non accennano, nemmeno minimamente, a recedere.
Se un tempo recarsi al supermercato a fare la spesa era vista come un’operazione piacevole, negli ultimi tempi invece è diventato quasi un supplizio, per via del denaro che tende sempre più a latitare. Ad ogni modo da essa non possiamo e non dobbiamo in alcuna maniera esimerci.
Tornando infatti a bomba sull’argomento discount, non si può non dire che Eurospin stia costituendo un’autentica colonna portante in tale direzione, dal momento che il suo bacino di clientela è un costante aumento. Qua infatti è possibile trovare merce di una qualità molto alta ad un prezzo più che ragionevole.
Eurospin la spesa più che intelligente
Nessuna realtà commerciale infatti ha mai rispecchiato tanto il proprio slogan, parlando per l’appunto di spesa intelligente, più che mai per i motivi qui sopra esposti. Tuttavia come è possibile che qui la merce sia di qualità, pur non essendo assi costosa?
La risposta è molto semplice. Eurospin è una catena che ha abbracciato una più che mai vincente politica commerciale, denominata con la nomea specifica di prodotto per e non da. Si tratta della scelta fatta da alcune marche famose che indirizzano un braccio della propria produzione appositamente per essere venduto nei punti vendita Eurospin, ma sotto un nome differente da quello ben più noto.
Chi produce gli squisiti biscotti in vendita da Eurospin?
I biscotti per la prima colazione sono un cibo che fa parte in maniera encomiabile della nostra dieta, intesa però come alimentazione, specialmente se abbiamo in casa bambini Facendo la spesa da Eurospin ne troviamo di eccellenti, che non ci faranno prendere un colpo una volta giunti alla cassa.
Il perché è molto semplice, In sostanza a produrre questi speciali biscotti da colazione, i quali seguono la politica commerciale che abbiamo già nominato, in particolar modo ci riferiamo alle Gocciole della Dolciando, è nientemeno che la Pavesi. La produzione inoltre avviene nel medesimo stabilimento dove viene prodotta la pasta Barilla e i dolci Balocco.