È Sempre Mezzogiorno: il cast della nuova edizione farà a meno di loro | Non ci saranno più
Si sta avvicinando sempre di più la nuovissime e attesissima stagione di È Sempre Mezzogiorno. Purtroppo ora è però nota una triste novità.
Settembre è arrivato e con lui, come ci insegnano sia il calendario che l’agenda, è sempre più vicina pure la fine dell’estate. Si tratta ormai di pochi giorni. Nel frattempo star ricominciando a spron battuto la nuovissima stagione televisiva 2024/2025.
Con essa inizierà anche un programma molto atteso da milioni di italiani, ovvero il seguitissimo È Sempre Mezzogiorno, dove tornerà a farci compagnia la mitica Antonella Clerici con i suoi numerosi amici chef. La bionda conduttrice negli ultimi anni infatti si può dire che abbia macinato un enorme successo.
Dopo la chiusura definitiva sulla medesima Rete de La Prova Del Cuoco, che aveva veduto invece alla sua conduzione la altrettanto bellissima e bravissima Elisa Isoardi, la Clerici ha riottenuto il suo posto al sole nelle ore pasti della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini.
Antonella Clerici attesissimo con È Sempre Mezzogiorno
Per il motivo appena citato si era a lungo chiacchierato anche sul fatto che fra le due conduttrici vi fosse una forte rivalità, cosa che entrambe, a più riprese, hanno prontamente smentito, il tutto suffragato dal fatto che la Isoardi, a seguito della chiusura del programma, si è sin da subito rimboccata le maniche, dandosi un gran da fare.
Anche Elisa, dopo svariate peripezie ha riconquistato a testa alta il suo posto al sole in televisione, nientemeno che alla conduzione di Linea Verde. Tornando a bomba al programma della Clerici, nella nuova edizione è già risaputo che ci saranno dei cambiamenti e pertanto il grande pubblico dovrà rassegnarsi a non ritrovare alcuni di loro. Di chi si tratta?
Loro purtroppo non ci saranno
Il primo nome che, anche per questa volta, dovremo rassegnarci a non veder comparire nel parterre di È Sempre Mezzogiorno 2024/2025 è quello dell’amatissima Anna Moroni. La cuoca infatti non ha mai fatto mistero di non aver intenzione di ritornare per motivi personali.
Il secondo è quello di Lorenzo Biagiarelli, cuoco e compagno di vita della giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli. Il giovane chef ultimamente è stato visto parecchio attivo sui Social, dove pubblica in maniera costante e serrata numerosi vlog a tema food. Pare che per l’anno vigente abbia in cantiere nuovi e accattivanti progetti.