Mozzarella Fiordilatte: quella di Eurospin va a ruba | Per forza la produce un colosso caseario
Chi produce la mozzarella di Eurospin? Si tratta di un vero e proprio colosso del settore.
Fare la classica spesa alimentare per un gran numero di persone, se una volta veniva visto come una piacevole operazione, oggi è considerata una vera e propria tortura per molti italiani e non solo. Soldi e lavoro difatti sono diventati dei temi più che mai scottanti.
Entrambi sembrano latitare molto, complici anche e soprattutto la crisi e i terribili rincari, che hanno toccato tutti i settori, in particolare quello alimentare, che sta molto a cuore a tutti quanti. Per questa ragione infatti per la già citata spesa sono sempre di più a scegliere i discount.
Una vera e propria punta di diamante in questa direzione si sta rivelando Eurospin, un discount che si sta rivelando sempre più veritiero dal punto di vista dello slogan che è stato scelto per rappresentarlo. Parliamo di quello della spesa intelligente.
Una vincente politica commerciale da Eurospin
Qui si saranno accorti in molti che la merce non pecca assolutamente di qualità, sebbene i sovente i più tradizionalisti alle volte si sono mostrati scettici, trovandosi innanzi a merci non pubblicizzate. Un chiaro esempio quindi di quanto sia sbagliato fidarsi solo ed esclusivamente delle apparenze. E lo è più che mai se parliamo di mozzarelle.
In effetti molte di esse, che troviamo per l’appunto vendute sotto marche sconosciute. Tuttavia alcune di esse possono essere particolarmente riconoscibili per via del packaging. La verità è che sono prodotte da degli autentici colossi nel proprio settore. Si tratta di una vincente, come da titolo, politica commerciale.
Chi produce le mozzarelle di Eurospin?
Tale politica commerciale si può tradurre in una maniera molto semplice, ovvero con il dicitura di prodotto per e non da. In poche parole queste realtà indirizzano una parte della loro produzione in modo tale che venga poi rivenduta negli store Eurospin.
Per quanto riguarda i formaggi, specialmente quelli di pasta molle, buona parte della produzione è in mano alla Galbani. Stesso identico marchio dunque ad avere in mano la mozzarella che troviamo sotto il marchio Land. Per quel che concerne le ciliegine sempre di mozzarella invece, a produrle è la Granarolo.