Hai visto il nuovo ristorante di Alessandro Borghese? É una chicca nel cuore di Venezia: c’è sempre la fila
Alessandro Borghese ha aperto un nuovo ristorante. Lo chef segna una nuova tacca sulla lista delle vittorie.
Un personaggio televisivo molto amato, il mitico Alessandro Borghese, che oramai viene ricordato in tutta la penisola per il vincente format TV 4 Ristoranti, a cui il suo nome è indissolubilmente legato e sul quale lo stesso chef ha rivelato alcune particolari chicche sul dietro le quinte.
Oltre che un conduttore simpaticissimo e un autentico mostro di bravura in ciò che fa, Alessandro gestisce magistralmente anche la parte tecnica, durante la realizzazione del programma. Essendo infatti figlio della diva internazionale Barbara Bouchet, da essa ha ereditato questa grande abilità scenica e registica.
Il tutto si va a sommare alla creatività culinaria e al senso imprenditoriale, ereditato invece dal padre Luigi. Insomma da due mostri sacri nelle rispettive arti, non poteva che nascere, come già detto, un autentico genio nonché assai eclettico, quale il simpaticissimo Alessandro.
L’impero di Borghese si espande
Dal momento che lo chef non ama affatto starsene con le mani in mano, ma al contrario, preferisce pensare in grande, è alla costante ricerca di nuove idee per esplorare nuovi orizzonti e accrescere la sua esperienza, oltre che la sua attività. Dunque quale modo migliore, se non con un nuovo locale?
In questo modo infatti Borghese, pur sfidando a testa alta la forte crisi che aleggia sul nostro Paese, ha trovato una maniera per accontentare la clientela, desiderosa di rifarsi il palato con le sue strepitose pietanze. Come location il professionista ha infatti scelto la città italiana romantica per antonomasia. Parliamo chiaramente di Venezia.
Il nuovo ristorante a Venezia
Parliamo del mitico Il Lusso Della Semplicità, situato proprio nel cuore pulsante della Serenissima, ricordata in modo particolare, per quel che riguarda il XVIII secolo, come la città di Giacomo Casanova. Al locale Alessandro ha dedicato anche un accorato post, condiviso sul suo Profilo Ufficiale Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Come è possibile leggere nei commenti, che accompagnano gli strepitosi e simpaticissimi scatti che mostrano alcuni interni ed esterni del locale, oltre che lo stesso Alessandro intento in maniera molto istrionica a cucinare e assaggiare le pietanze, sono assolutamente lusinghieri. Un’esperienza da provare assolutamente, se si passa per Venezia.