Home » Chi produce Salumi e Insaccati Coop: sono ottimi ma non sono italiani | Questa é la famosa azienda che c’é dietro

Chi produce Salumi e Insaccati Coop: sono ottimi ma non sono italiani | Questa é la famosa azienda che c’é dietro

Chi produce il salumi Coop?
Salumi – pixabay – Laterradelgusto.it

Chi produce realmente gli ottimi salumi che troviamo da Coop? Non provengono dal Bel Paese.

Come recitato in un vecchio spot pubblicitario, il salumi sono in grado di allungare il piacere della tavola. Infatti non dimentichiamoci che spesso, anche in occasione di particolari ricorrenze, come feste comandate, nel consueto pranzo è abitudine aprire le danze con un buon antipasto.

Quest’ultimo spesso e volentieri, proprio dal punto di vista maggiormente emblematico di questa fase del pasto, è costituito da un corposo tagliere di salumi misti, sovente accompagnati anche da fette di formaggio. Inoltre, per rendere il tutto ancora più accattivante, anche da sottaceti e dal del pane.

Pure se optiamo per un’osteria, al fine di consumare un buon pranzo o una buona cena, possiamo trovare questa specialità anche come accattivante piatto unico. Del resto, un pasto costituito da pane e salumi, tanto basta per consentire un corretto apporto nutritivo.

Coop segna una vittoria ai punti col suo prodotto

Al giorno d’oggi, parlando della consueta spesa alimentare, sappiamo che sta rappresentando una nota dolente per molti italiani, complici la tremenda crisi e i terribili rincari che hanno colpito il nostro Paese e che non sono affatto intenzionati ad andarsene.

Un supermercato che a tutto ciò ha saputo, con il suo grande ingegno, dovuto alle menti imprenditoriali di coloro che ne stanno a capo, tenere abilmente testa, è la Coop. Un prodotto in particolare che qui troviamo di alta qualità ma a prezzo conveniente, sono i salumi. Sapete dove vengono prodotti?

Chi produce il salumi Coop?
Salumi – pixabay – Laterradelgusto.it

Chi produce i salumi che troviamo qui in vendita?

Sicuramente, una cosa che, all’assaggio, noi che siamo dei grandi amanti di questo alimento, avremo notato, è la qualità, a dir poco eccellente di essi. La notizia, che ora vi farà balzare dalla sedia, consiste nel fatto che, tuttavia, non sono prodotti in Italia, bensì in un Paese molto vicino ad essa.

Parliamo della Svizzera. Qui vengono infatti allevati gli animali, da cui sono poi ricavati questi eccellenti insaccati, all’aria aperta e liberi maggiormente di muoversi, nel massimo rispetto della Natura e dell’Ambiente. Tutto questo è possibile grazie a Naturafarm.