É Sempre Mezzogiorno: un uomo si nasconde dietro le telecamere ma la Clerici lo scopre | Ecco la sua reazione [VIDEO]
È Sempre Mezzogiorno, un uomo è stato scovato nascosto dietro le telecamere dalla Clerici. Di chi si tratta?
Le sorprese nel programma condotto dalla biondissima Antonella Clerici a quanto pare non finiscono proprio mai. Non per nulla ci sono sempre delle gustose chicche che ci attendono dietro l’angolo. Adesso addirittura sembra che un uomo sia stato scoperto nascosto dietro le telecamere in studio.
Che la Clerici, oltre alla conduzione TV, arte che per altro le riesce alla perfezione, tanto da essere entrata nei cuori degli italiani di tutte le età, si occupasse anche di spionaggio, nessuno lo sapeva. Anche in questo caso si è rivelata una carta vincente.
Diciamocelo chiaramente, esiste concretamente qualcosa che Antonellina non sia in grado di fare? A quanto pare no! Tanto per rimanere in tema, anni fa, quando ancora era in forza alla conduzione del vecchio programma culinario, l’avevamo vista anche nei panni di testimonial di un’elaborata macchina da cucina giocattolo, che recava lo stesso nome della trasmissione.
Antonella Clerici occhio di lince
È questo infatti il giusto appellativo per una persona che possiede un’occhio particolarmente allenato per scovare dei dettagli, invisibili ad una prima occhiata. Dunque la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno se lo è meritato in toto, dal momento che non ha potuto non notare qualcosa, o meglio qualcuno, presente per l’appunto in studio.
Il video relativo alla grandiosa scoperta è stato poi prontamente ripubblicato su X.com dal profilo di @niccolo_fabbri, dove l’intera scenetta è stata messa a disposizione di coloro che non hanno avuto modo di assistere alla puntata stessa durante la messa in onda. Chi si nascondeva dunque nel backstage?
La sorpresa di Stefano Coletta
In poche parole, a nascondersi dietro le telecamere ed essere stato a stretto giro notato dalla conduttrice, in nome della sua ragguardevole sensibilità, era Stefano Coletta, una persona molto importante e influente per l’Azienda di Viale Mazzini stessa. A lui infatti la Clerici è molto legata.
Stefano Coletta fa una sorpresa ad Antonella Clerici, andando in studio, dietro le telecamere, a #ÈSempreMezzogiorno. La conduttrice lo saluta e lo ringrazia: “Questa trasmissione io la devo a lui e il mio ritorno qui lo devo a lui”. pic.twitter.com/cDrkajQGT5
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) September 18, 2024
“…questa trasmissione la devo a lui!“, ha detto la Antonella visibilmente commossa. L’uomo infatti, anche se per un breve istante, è stato inquadrato in un bel primo piano. Il tutto ha visto come sottofondo musicale il brano Viva La Rai di Renato Zero, traducendosi in un siparietto strappalacrime. Stefano e Antonella, chiaramente poi, avranno avuto tempo per i convenevoli durante la pausa pubblicitaria.