Milano apre le porte a Joe Bastianich: il cuoco apre un nuovo locale | Dove si trova e come prenotare
Joe Bastianich apre un nuovo locale a Milano dove assaggiare le sue specialità. Lo smashburger più buono lo troverai solo qui.
Joe Bastianich sta tornando. Sembrerebbe l’incipit di un film ma è realtà. Il noto imprenditore sta per aprire un nuovo locale. Una panineria, per l’esattezza.
L’ex giudice di MasterChef Italia sbarcherà a Milano per la gioia dei fan della cucina tipica americana. In particolare dell’hamburger.
Giudice, musicista, chef e ristoratore, ma soprattutto imprenditore, questo non sarà certo il primo locale dell’italo americano più famoso della tv nel nostro Paese, ma è sempre ben gradito.
Scopriamo quando aprirà la panineria di Bastianich, dove e come prenotare per gustare i suoi succulenti prodotti.
Joe Bastianich: il nuovo locale a Milano
Joe Bastianich ha una grande opinione della cucina italiana, come ha raccontato a Cibotoday qualche tempo fa: “Voi italiani avete una grande cultura gastronomica. Qui la gente mangia bene a casa, da sempre. Conoscono il buon cibo. Noi americani non abbiamo questa fortuna. Siamo bravi in altre cose, come le imprese digitali”. E in effetti lui è proprio un ottimo imprenditore.
E cosa poteva portare in un Paese con una ricca tradizione gastronomica come il nostro? La tradizione dell’America: il BBQ. Che non è solo una tecnica di cucina, ma anche un momento di grande convivialità e condivisione. Proprio come vediamo nei film. Per questo nei suoi locali Joe ha cercato di ricreare lo stesso ambiente del suo Paese. A Milano questa atmosfera la ritroviamo nei due Joe’s American Bbq. E presto anche nel nuovissimo punto vendita.
Visualizza questo post su Instagram
Dove si trova
Lo ha annunciato lo stesso Joe Bastianich attraverso il suo profilo Instagram: “Ragazzi venite a vedere il mio nuovo locale. Siamo al Joe’s American Smashburger, Corso Porta Romana 94. Ti aspetto qui per il migliore smashburger di Milano” invita nel video. Non sappiamo ancora, purtroppo, la data precisa dell’apertura. Ma dal nome si evince che potremo gustare il famoso smashburger.
Un hamburger cotto con un particolare metodo di cottura diffuso negli USA a cavallo tra gli anni ’20 e gli anni ’30. Una polpetta di carne – 100% Black Angus – che viene pressata sulla piastra in modo da rimanere croccante fuori e mantenere la sua morbidezza e i suoi succhi all’interno. Per poter gustare questa specialità a Milano dovremo attendere ancora per poco, l’apertura è imminente. Non ci resta che tenere gli occhi aperti e puntati sul profilo di Joe Bastianich.