Home » Lorenzo Biagiarelli cucina il ‘finto pollo’ e fa un capolavoro: morbido e vellutato come al ristorante

Lorenzo Biagiarelli cucina il ‘finto pollo’ e fa un capolavoro: morbido e vellutato come al ristorante

Nuova ricetta di Biagiarelli
Pollo di Lorenzo Biagiarelli – pixabay – Laterradelgusto.it

Lorenzio Biagiarelli, il noto chef ha preparato il finto pollo. La ricetta da copiare al volo.

Fa ancora ampiamente parlare di sé l’uscita di scena, che in molti credono ancora momentanea, del carismatico Lorenzo Biagiarelli da È Sempre Mezzogiorno. Per molto tempo l’abbiamo visto affiancare la splendida Antonella Clerici nel cooking show di Rai Uno.

Nonostante ciò, l’affascinante compagno di Selvaggia Lucarelli, non se ne sta di certo con le mani in mano. Sta scrivendo parecchio e dedicandosi alle sue passioni, che sono la cucina e i viaggi. Ed è grazie a questi ultimi che può venire a contatto con molte culture e aromi diversi.

Di questo ce ne da notizia su Instagram. Qui adora condividere coi followers pure delle ricette, che loro possono provare a replicare, secondo le sue dritte, nelle loro cucine. Adesso ha solleticato l’appetito e la fantasia dei suoi fan con il finto pollo. Lorenzo, come sappiamo però, non mangia carne.

Finto pollo di Lorenzo Biagiarelli

La versione che lo chef ha dunque proposto, tratta un piatto molto amato dagli italiani, che risulta pure particolarmente morbido e vellutato. Lo troviamo sul suo Profilo Ufficiale Instagram con un post, dove ha anche parlato di un negozio di alimentari, sito esattamente sotto casa sua, nel quale è entrato per curiosità, a fare qualche acquisto.

Ha voluto provare una nuova marca di fake meat. Ora è arrivato anche il pollo e lui ha deciso di cucinarlo e mostrarlo, tramite una bella fotografia, ai suoi fan. Lo ha realizzato alle mandorle, che è un classico della cucina orientale, che noi tutti amiamo gustarci, quando ci rechiamo in un ristorante cinese.

Nuova ricetta di Biagiarelli
Pollo di Lorenzo Biagiarelli – pixabay – Laterradelgusto.it

La succulenta pietanza mostrata sui Social

Lui, dopo l’assaggio, lo ha promosso a pieni voti, elogiano in particolare l’aspetto vellutato del pollo. La consistenza è lodevole, visto che, a sua detta, è abbastanza elastica. Con circa 3€ di pollo a testa, è riuscito a mettere in tavola un gustoso piatto per tre persone, comprando due scatole di questo prodotto.

Dunque in realtà Lorenzo non ci ha ancora donato la vera e propria ricetta, ma ci ha, allo stesso modo, promesso che a stretto giro ce la donerà. Ora come ora è nuovamente impegnato in giro per l’Italia, ma non mancherà di certo di deliziarci con qualche altra chicca culinaria, adatta per il periodo autunnale, attualmente in corso.