A Milano ci sono i Burger di Leonardo Di Caprio: “Esperienza da fare” | C’è sempre la fila
Il famoso divo hollywoodiano non si è anche lui buttato sul settore food. A Milano si assaporano difatti i suoi burger.
Anche il mitico Leonardo di Caprio ha pensato bene di investire il suo denaro, da buon imprenditore, in un settore che non sbaglia mai ed è molto amato in tutto il mondo. Non per nulla ora, se un brand è legato ad un nome come il suo che, da anni continua a mietere un successo dopo l’altro, è una garanzia di enorme successo.
La stessa che, quasi 30 anni fa, il regista James Cameron, insieme al produttore Jon Landau, hanno deciso di dare adito, scegliendo proprio il mitico Leonardo come protagonista maschile della pellicola Titanic, che ancora oggi è considerato un assoluto cult del Cinema Internazionale.
Anzi, diciamo pure che per Di Caprio quella pellicola ha costituito la consacrazione al successo. Infatti era già attivo e lavorava molto, tra piccolo e grande schermo, da molti anni. Da non scordare sono anche le sue partecipazioni, ancora giovanissimo e semisconosciuto, alla soap opera Santa Barbara e alla sitcom Genitori In Blue Jeans.
Leonardo Di Caprio conquista anche il mondo del food
Ora come ora, dopo un numero orami inquantificabile di lavori cinematografici, nonché essere stato diretto dai registi più prestigiosi che può vantare il Cinema in toto e un numero sempre più crescente di fan, l’attore ha deciso di dedicare una parte della sua vita anche al settore food, conscio del fatto che si tratta di un mercato in continua crescita.
Per la precisione la scelta è ricaduta sul Louis Hamilton, del quale se ne trova un locale anche nel Capoluogo Meneghino, del quale è diventato co-fondatore. Una cliente che ha pensato bene di sperimentarlo non ha potuto non rilasciare una recensione, assolutamente piena di grande entusiasmo.
“Esperienza da fare”.. parole ricche di soddisfazione
L’hamburger è un cibo che molto persone amano e prediligono gustarsi una volta tanto nella loro vita o giornata, giusto per regalarsi una coccola dal punto di vista culinario, dal momento che è squisito se ben fatto. La cliente in questione si è pertanto affidata alle pagine online di Tripavisor, per rilasciare la sua, più che lusinghiera recensione.
Per prima cosa ha affermato di essersi gustata una squisita limonata che, essendo la bibita preferita in assoluto di Leonardo, con il suo zampino dietro non poteva che essere di qualità altissima. “Esperienza da fare” è dunque il titolo stesso con cui la donna, pienamente soddisfatta dalla qualità dell’hamburger, ha deciso di firmare il proprio giudizio sul locale e sul cibo, in particolare del gustoso Neat Burger.