Bruno Barbieri: c’è il massimo riserbo sulla sua vita privata | Svelato il motivo delle mancate nozze
Ancora è fitto il mistero sulla vita privata dello chef di Medicina. Bruno Barbieri rompe il silenzio sul suo privato.
Sono circolate nel tempo parecchie storia sul conto di Bruno Barbieri, attualmente ancora in forza in qualità di giudice di MasterChef Italia, ove è considerato un autentico veterano. Non per nulla non si è mai perduto una sola edizione, a partire dal lontano 2011.
Stiamo inoltre parlando, cosa da non scordarci mai, di un vero e proprio imprenditore, che col tempo ha costruito un autentico impero, per quel che riguarda la cucina, arte nella quale ha dedicato la sua intera vita. A breve lo vedremo, come già accennato, nuovamente nella cucine di MasterChef Italia.
Qui incontrerà ancora una volta i suoi colleghi e compagni di squadra da svariate edizioni a questa parte ormai, ovvero Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, coi quali sussiste una profonda amicizia. Un forte affiatamento che viene di certo ben percepito anche dai concorrenti in gara.
Le passioni di Bruno Barbieri convertite in TV
Infatti, come poco fa accennato, questi ultimi, percependo l’atmosfera molto più distesa e rilassata, rispetto alle edizioni precedenti, quando erano ancora presenti Cracco e Bastianich, sono spronati maggiormente a dare il meglio di sé stessi, con risultati assolutamente incredibili.
Altra grande passione di Barbieri sono i viaggi, cosa che vediamo sovente, documentati da scatti e brevi video, poi prontamente caricati in qualità di accattivanti contenuti sul suo seguitissimo profilo Instagram. In questa direzione è stata incanalata la sua eccellente conduzione nel format 4 Hotel. Lo chef ha tuttavia ora rivelato un’amara verità.
La vita privata dello chef di Medicina
Bruno Barbieri è sempre stato un uomo estremamente riservato riguardo alla propria sfera privata. Si sa che non è sposato e non ha figli, ma non sono neppure emerse informazioni nemmeno riguardanti possibili e occasionali legami sentimentali. Riguardo a ciò però il silenzio possiamo dire che sia stato, almeno in parte, rotto.
In poche parole il professionista, senza mai sbilanciarsi eccessivamente anche sul proprio passato sentimentale, ha confermato brevemente che non si è mai sposato e non ha in alcun modo messo su famiglia. Considera tale infatti la sua professione, nella quale intende sempre dare il meglio. Una vita intera quindi, la sua, dedicata alla cucina.