Ottobre magico da Lidl: pronte le serate Pizza e Pinsa | Con 10€ fai cena per tutti gli amici
Lidl è in procinto di segnare una nuovissima vittoria. Stavolta si parla di pizze e pinse.
Sono sempre di più le persone che decidono, dati e sondaggi alla mano, di optare per i discount, quando si tratta di dare vita alla classica spesa alimentare, che può essere a cadenza settimanale o mensile. Nella direzione appena citata infatti non poca importanza l’ha assunta col tempo Lidl.
Stiamo infatti parlando di una catena di discount tedesca che fin da subito si è ingegnata per venire incontro al cliente e soddisfare appieno le sue esigenze, non solo dal punto di vista alimentare, ma anche per quel che riguarda elettrodomestici e oggettistica varia.
Nei suoi store inoltre possiamo in effetti trovare anche degli ampi reparti o, per dirla meglio, veri e propri scaffali, che riguardano dall’abbigliamento a materiale maggiormente sofisticato. Parliamo, ad esempio, attrezzatura da giardino e tanti piccoli elettrodomestici.
Da Lidl una nuova ed eccellente offerta
Tornando tuttavia a bomba sul discorso food, sappiamo che ora, che l’estate ci ha detto ciao ciao con la mano e, come cantavano i Nomadi, con la magnifica voce del compianto Augusto Daolio, si è nascosta nel mare, sempre più persone preferiscono la sera il tepore delle proprie abitazioni.
Ergo c’è anche chi, non avendo molti soldini a disposizione, complici la forte crisi e i terribili rincari che ancora attanagliano il nostro Paese, ottimizza al massimo la spesa e opta per comperare anche delle pizze surgelate, che vanno a sostituire la pizzata del finesettimana.
Pizze e pinse in offerta super speciale
Se quanto fino ad ora detto fa parte del rituale di qualche cliente, ora potrà letteralmente gridare alla gioia, visto che Lidl ha messo in piedi una serie di super offerte, con le quali sarà possibile soddisfare la nostra voglia di pizza. Vediamo infatti, come è visibile sul catalogo che sono in offerta speciale un gran numero di questi alimenti assortiti.
Non si tratta solo ed esclusivamente di pizze surgelate, ma anche di vari ingredienti per prepararle da zero, mettendo letteralmente le mani in pasta, oltre che gustosi salumi e acetini che possono arricchirla e, non da meno, delle ottime birre di accompagnamento. Conviene tuttavia affrettarsi, poiché l’offerta, che è valida da lunedì 30 settembre 2024, tratta di prodotti a quantità limitata.