MasterChef: giudice assaggia e poi sputa rumorosamente | No, non è stato Bastianich
MasterChef, un giudice sputa rumorosamente dopo l’assaggio. Non si tratta però di Bastianich.
Durante tutte le edizioni del cooking show per antonomasia, in questo caso parliamo di MasterChef, il ristoratore Joe Bastianich si è sempre ben distinto per i suoi modi di fare. Non solo però nell’edizione italiana, ricordandoci che ha militato a lungo anche un quella USA.
Infatti va detto che, sebbene particolarmente severo e integerrimo, non hai mai però al tempo stesso lesinato complimenti, ogni qualvolta un piatto elogiato nel fosse meritevole. Al tempo stesso impossibile è non ricordarsi i tanto caldeggiati lanci dei piatti, quando invece si trovava per le mani qualcosa di improponibile.
Quest’ultima cosa gli è per altro, una notizia che ha fatto molto sorridere i lettori, anche rimproverato dalla severa madre Lidia. La donna infatti, anche lei operante nel mondo del food con gran successo, si è sempre professata contro allo spreco alimentare.
MasterChef in continua acesa
Tuttavia, quanto fino a dora detto, possiamo dire che sia proprio, per restare appunto in tema food, il vero e proprio piatto forte del programma, visto che un minimo di bagarre, come in tanti dicono, è pur sempre il sale della trasmissione e gli conferisce la capacità di mantenere i telespettatori incollati allo schermo.
Di ciò i partecipanti sono sempre avvisati e preparati in maniera previa, onde evitare il verificarsi di situazioni spiacevoli. Motivo questo per cui sono in molti i telespettatori a chiedersi come facciano a restare così calmi innanzi a critiche spesso pesanti. Questo è ciò che è capitato nel corso di una puntata, dove un giudice ha sputato il boccone.
“Es un asco”
Es que sin filtros… #MasterChef pic.twitter.com/FRqgL5NK2u
— MasterChef (@MasterChef_es) May 29, 2023
Il misfatto in un’edizione straniera
Non si è trattato di Bastianich appunto, come da titolo, poiché si è verificato nel corso di un’edizione di un Paese ispanico, come è stato possibile appurare dalla lingua parlata nello show. La clip è infatti disponibile in lingua originale su x.Com. Qui una concorrente pare non aver convinto il parterre.
Ad ogni modo si è trattato di un gesto perfettamente nei limiti del bon ton, dato che il giudice si è servito di un tovagliolo di carta per rigettare il cibo, trattandosi di un piatto totalmente immangiabile. Sfortunatamente, per quanto siano talentuosi, come abbiamo anche visto nelle edizioni nostrane, non sempre i concorrenti riescono e raggiungere la perfezione.