Stasera Club Sandwich: fortuna che ho la ricetta veloce | Pronti in pochi minuti
Vuoi preparare qualcosa di sfizioso e veloce per cena anche se hai poco tempo? Punta ai club sandwiches.
Chi lo ha detto che se abbiamo pochi minuti non possiamo mettere in tavola per noi e per la dolce metà un piatto sfizioso. Inoltre, puntando sulla specialità, ma aggiungendo il nostro infinito amore, faremo centro. Se stasera tornerete a casa tardi dall’ufficio, aver fatto una bagno rilassante e vi sarete messi comodi, che ne dite di preparare del club sandwiches.
Sono piacevoli da gustarsi anche se si segua in TV la propria serie del cuore, in compagnia del proprio partner. Inoltre potete anche pensare eventualmente come un’accattivante merenda o finger food come apericena coi vostri amici. partiamo con gli ingredienti per 2 persone.
6 fetta di pancarrè, 2 pomodori grandi, 3 fette di bacon 2 fette di petto di pollo, 2 uova, maionese, lattuga a burro q.b. Andiamo col procedimenti che è molto easy. Facciamo scogliere il bacon in una padella a quando sarà croccante preleviamolo.
Club sandwiches eccellenti
A questo punto, per mantenere il sapore deciso, facciamo cuocere nello stesso tegame i petti di pollo, dopo averli aggiustare sia di sale che di pepe, lasciandoli poi raffreddare su un piatto. Cuociamo le uova e sempre nel medesimo tegame, reso ben saporito dalle precedenti cotture, coprendole con un coperchio.
Nel frattempo imburriamole fette di pane e facciamole tostare inforno, Tagliamo a fettine i pomodori per assemblare i vostro sandwiches. Spalmiamo su una fetta di pane un filo di maionese, quindi, seguendo quest’ordine poniamo una foglia di lattuga, una fetta di petto di pollo, pomodoro e bacon.
Gli ultimi ritocchi
Spalmate ora su entrambi i lati della fetta di pane altra maionese, ora proseguite con bacon, uovo al tegamino e altra lattuga, chiudendo con un’altra fetta di pane tostato, attenzione che sul lato a contatto con la lattuga ci sia della buona maionese. Adesso che avrete formato il club sandwiches.
Dividetelo a metà in diagonale, tenendolo fermo con gli stuzzicadenti, per evitare che la farcitura fuoriesca. Se lo volete più buono potrete arricchire la maionese con della salsa rosa. Ricordatevi che potrete conservarlo in frigo al massimo per un giorno, in un contenitore ermetico.