Torna la Planetaria ed Eurospin fa il botto: le donne si danno appuntamento un’ora prima dall’apertura del supermercato
Un attesissimo ritorno quello che è avvenuto ora da Eurospin. Con la planetaria segna una nuova vittoria ai punti.
Se parliamo do Eurospin siamo in presenza di una punta di diamante vera e propria per quanto concerne la buona spesa nel settore dei discount. Sono sempre più ferventi le menti imprenditoriali che stanno ai vertici della realtà e che, di conseguenza, si ingegnano sempre di più.
In questo caso possiamo apertamente dire che non ci sia mai stato slogan più azzeccato che non quello della tanto amata spesa intelligente. Una particolarità che contraddistingue molto questa realtà è l’aver da sempre abbracciato la vincente politica commerciale del prodotto per e non da.
In questo modo, facendo la spesa è possibile accaparrarsi prodotti di assoluta qualità senza spendere una fortuna, dal momento che stiamo comperando merce prodotta da grandi marchi ma rivenduta presso gli store Eurospin, sebbene spesso siano riconoscibili tramite il packaging.
Eurospin segna una nuova vittoria
Altro punto a favore di questa speciale catena di discount risiede proprio nel fatto che nei suoi punti vendita si può trovare proprio ogni cosa, dal cibo, all’oggettistica per la casa, se non addirittura per l’ufficio, oltre che numerosi elettrodomestici.
Adesso poi che ci stiamo avvicinando sempre di più alle Festività Natalizie che, come il calendario ci insegna, ci separano da loro poco più di due mesi ancora, aumenterà il numero di persone che amano mettere le mani in pasta e dare vita a squisiti manicaretti. Ecco dunque pronto qui un valido alleato.
Il ritorno della mitica planetaria
Pariamo di un ritorno poiché questo prezioso elettrodomestico in passato era già stato presente ma è tornato vista l’altissime richiesta. La planetaria, come poco fa citato, è l’amica del cuore delle casalinghe e degli chef amatoriali che amano impastare e dare vita a squisitezze di stampo farinaceo partendo da zero.
Sul catalogo Eurospin, consultabile sia in formato cartaceo che digitale, per quanto però riguarda la voce Quantità Limitata da giovedì 10 ottobre 2024, possiamo notare la presenza di una bellissima impastatrice planetaria al prezzo più che mai abbordabile di 59,99€. Conviene dunque affrettarsi per non perdere l’occasione di acquistarla.