Milly Carlucci splendida a 70 anni: il suo segreto è (anche) la dieta | Tutte possono seguirla
Milly Carlucci, alla bellezza di 70 anni, mantiene ancora intatto tutto il suo splendore. Qual’è il suo segreto?
Anche quest’anno, come in ogni stagione autunnale che si rispetti, la bellissima Milly Carlucci è ritornata a fare compagnia al grande pubblico del sabato sera con il suo show danzereccio per antonomasia. Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle.
Il programma va in onda al sabato sera, solitamente fino al periodo Natalizio, sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini, dove vediamo delle autentiche celebrità del piccolo schermo, sfidarsi in pasta a passo di danza, accompagnati da vere e proprie eccellenze del mondo del ballo.
Presentissima anche stavolta la spietata giuria, dove compare tuttora anche la giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli, nonostante numerose voci di corridoio che hanno mormorato per molto tempo di una sua possibile defezione.
Milly Carlucci sempre più in forma che mai
Comunque, sarebbe sbagliatissimo dire che la vera protagonista del programma non sia la sua eccellente conduttrice. Un professionista dall’indiscutibile bellezza, unita al suo talento, che per altro pochissimo tempo fa ha spento la bellezza di 70 candeline, sebbene tale età non la dimostri affatto.
Milly Carlucci è difatti sempre più bella e in forma che mai. E così sono state molte le voci che hanno iniziato a circolare su di lei, al fine di scoprire il suo segreto relativo alla suo fulgido fascino. L’artista alla fine ha deciso di rompere il silenzio e di rivelarlo lei stessa.
Il segreto della bellezza della conduttrice
Lo ha fatto nel corso si un’intervista a cuore aperto concessa al settimanale Gente. Il primo colpo di scena, riguardante la sua alimentazione, è che ha completamente escluso il latte, a causa di un’intolleranza. Allo stesso modo ha anche paradossalmente detto no alle insalatine.
Non ha fatto mistero poi di essere seguita da dei particolari specialisti in alimentazione e di non volersi affatto affidare alle diete fai da te, vista la loro reale pericolosità. Infine, il colpo di scena numero 2, risiede nel fatto che esiste un alimento a cui non rinuncia mai, non superando la quantità di 30 g al giorno. Si tratta del cioccolato.