Cliente entra da Lidl ed esce sconvolta: “Non verrò mai più qui a spendere soldi” | Il motivo é assurdo
Cliente entra da Lidl e non esce per nulla felice. Non ci andrà mai più. Le sue dure parole.
Andare a fare la spesa di stampo alimentare, con, per lo più cadenza settimanale non è più da tempo da vedersi come una passeggiata di salute. Non per nulla ogni volta che entriamo in uno store e notiamo i prezzi più elevati, rispetto alle precedenti settimane, non sappiamo più che pesci pigliare.
L’agitazione tocca picchi elevati quando siamo alla cassa e dobbiamo pagare quel che abbiamo messo nel cestino. La maggior parte delle volte spenderemo di più di quanto preventivato e, per fare in modo di non sperperare troppi soldini, cerchiamo di andare ai discount.
Le catene nel nostro Paese sono tantissime e una delle più amate è indubbiamente Lidl. Qui possiamo trovare in vendita prodotti monomarca, ma anche altri che mostrano sulla confezione marchi più altisonanti e inoltre, anche qui è in vigore la politica commerciale del prodotto per e non da.
Lidl al centro di una bufera
Da Lidl possiamo anche acquistare, oltre che molti prodotti alimentari, anche altri utili per la nostra casa e per la pulizia. Non mancano nemmeno accessori e indumenti, oltre che scarpe, sia per i grandi che per i piccini. Tuttavia ciò che attira maggiormente la clientela è la ghiotta possibilità di accaparrarci, a prezzi stracciati, piccoli elettrodomestici utili in cucina.
Tuttavia, come recita un vecchio detto popolare, non tutte le ciambelle escono col buco, ed ora una cliente ha voluto esprimere tutto il suo sdegno, servendosi delle pagine online di Trustpilot, dopo un’esperienza maturata in un negozio Lidl. “Non verrò mai più qui a spendere soldi“, ha dichiarato la donna, ancora visibilmente scossa per l’accaduto.
Dure parole di un cliente
La cliente ha raccontato di essersi recata in un negozio della Lidl posto sulla Cassia Nord di Viterbo per effettuare un acquisto veloce. Erano le 8:30 di un qualsiasi martedì mattina e ciò che le ha fatto andare la mosca al naso è stata la maniera in cui, a detta sua, una commessa molto maleducata, ha risposto ad alcune clienti anziane.
Pare però a molti lettori un motivo assurdo per non dare una seconda possibilità ad un supermercato leader come Lidl. Speriamo che la cliente possa ripensarci e sicuramente si possa trovare a suo agio, senza dover rinunciare alla spesa super conveniente.