Home » Grande Fratello: di che marca é la cucina dentro la casa e quanto costa

Grande Fratello: di che marca é la cucina dentro la casa e quanto costa

 

La cucina del Grande Fratello di che marca è?
Grande Fratello – Instagram – Laterradelgusto.it

È stata resa nota la marca della cucina del Grane Fratello, di che cosa si tratta?

In qualsiasi casa che si rispetti non può mai mancare una cucina capace e ben fornita. Inoltre essa è da vedersi come il focolare del nostro nido. Dati alla mano, è pure il luogo dove trascorriamo più tempo, anche in compagnia dei nostri cari, non solo per consumare i vari pasti.

Difatti qui è anche piacevole chiacchierare amabilmente, guardare la televisione e preparare del buon cibo, per prendere per la gola le persone che amiamo. Dunque anche nella Casa più spiata d’Italia questo luogo deve essere reso il più funzionale possibile.

Tanto più che gli inquilini, perché è così che dalla scorsa stagione si chiamano i concorrenti, amano confidarsi tra la preparazione di una portata e l’altra o mentre o lavano le stoviglie. Altri ancora ci si fermano per sorseggiare una tazzina di caffè o una bibita, dando vi a confessioni o autentici sermoni.

Cucina del GF.. un mix di eleganza e funzionalità 

Nella stagione scorsa abbiamo constatato che la splendida Rosy Chin, che di mestiere svolge quella di chef, riusciva a lavorare proprio perché aveva la ghiotta opportunità di svolgere la sua professione anche lì, in un posto dove sostanzialmente non mancava nulla.

Ovvio che pure l’occhio vuole la sua parte e, difatti, la nuova cucina del GF può contare su un design innovativo, fresco e molto chic. Tutto è posto al posto giusto e l’idea è di uno spazio molto arioso, che permette di lavorarci anche fra più persone, senza scontrarsi. Tuttavia sapete quanto costa questa meraviglia e chi la produce?

La cucina del Grande Fratello di che marca è?
Cucina – catalogo FC – Laterradelgusto.it

 

Il prezzo la marca

Cominciamo con lo svelarvi che a produrre la cucina Original Over è Febal Casa. Parliamo di una cucina dalla grande e spiccata originalità con finiture di rovere asiatico e marmo botticino. La sua composizione è stata pensata in stretta collaborazione con gli scenografi del reality.

Meravigliosa è la grande isola, con top in fenix, mentre gli elettrodomestici sono di ultimissima generazione. Le ante dei vari armadietti si aprono facilmente, diciamo pure con un piccolo tocco. Siamo dunque innanzi a un vero e proprio gioiellino e che pertanto non potrà costare poco. La cifra, come sostiene Designmeg, potrebbe aggirarsi tra 14 e 15 mila euro.