Home » Boom di visualizzazioni: Elisa Isoardi di nuovo ai fornelli | Chi è lo chef stellato che cucina con lei

Boom di visualizzazioni: Elisa Isoardi di nuovo ai fornelli | Chi è lo chef stellato che cucina con lei

isoardi
Elisa Idsoardi (foto Instagram @elisaisoardi) – Laterradelgusto.it

Elisa Isoardi in compagnia di un famoso chef fa il pieno di visualizzazioni. E il piatto presentato è una vera chicca.

Torna in tv Elisa Isoardi con Linea Verde Italia, al fianco di Monica Caradonna, con cui fa coppia già a un po’. Una coppia di donne in perfetto equilibrio.

In Rai da 19 anni, la bella conduttrice in una lunga intervista a La Stampa ha ammesso di stare attraversando un periodo felice, e di trovarsi nella sua “dimensione ideale” con questo programma.

Anche se, confessa, le hanno proposto la conduzione di un quotidiano, ma lei ha deciso di restare dov’era. “È una scelta di percorso” spiega, “se non si segue ciò che si è davvero, alla fine si destabilizza se stessi e la gente che ti guarda”.

E il suo percorso è anche ai fornelli. Ed è qui che la ritroviamo, accanto ad uno chef stellato. Con il quale ha cucinato un piatto da vero gourmet che ha fatto il pieno di visualizzazioni.

Elisa Isoardi: accanto al cuoco fa il pieno di visualizzazioni

Dopo la pausa estiva Elisa Isoardi è tornata alla guida del programma che la porta in giro per l’Italia. Ma, confessa al settimanale Confidenze, anche in estate è stata sempre in viaggio. Da sola, ci tiene a precisare. Perché una donna può essere felice e realizzata anche se  è single.

“Come potrei gestire un rapporto di coppia tra tutti questi impegni?” chiede. E poi  continua “Ma poi perché stupisce il fatto che io sia single? Ho 41 anni ho raggiunto un mio equilibrio, so stare da sola e sono concentrata sulla mia carriera”. Non è sola però ai fornelli. Accanto a lei il famoso chef, con il quale propone una ricetta buonissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Chi è lo chef al fianco della conduttrice

Elisa Isoardi è sbarcata nel magazine online Il nuovo  7 Colli, dedicato alla Capitale. E con la sua rubrica Cuochi in tour presenta chef italiani e internazionali che cucinano ricette facili e replicabili a casa. Sul suo profilo Instagram la brava Elisa ha presentato la ricetta degli spaghetti ai 7 pomodori con lo chef Domenico Candela, due stelle Michelin.

Napoletano, lo chef è noto proprio per il suo Spaghetto Pomod’oro, con un condimento composto da  diverse qualità e consistenze di pomodori campani. La Isoardi annuncia quindi sul suo profilo: “Oggi con il #cuochitour vi porto a Napoli dal mio amico @domenico_candela , due stelle Michelin con cui ho cucinato un grande classico della nostra tradizione in versione ‘stellata’”. Gli spaghetti ai 7 pomodori, appunto, che “si realizza con sette varietà di pomodoro e pochissimi altri ingredienti”. E tanto gusto.