Home » Cena da Alessandro Borghese: non serve uno stipendio | Con questi Voucher spendi pochissimo

Cena da Alessandro Borghese: non serve uno stipendio | Con questi Voucher spendi pochissimo

alessandro borghese voucher
Alessandro Borghese (foto Instagram @borgheseale) – Laterradelgusto.it

Regalati una cena in uno dei ristoranti di Alessandro Borghese. Approfitta dei voucher per pagare pochissimo le meraviglie dello chef.

Se i telespettatori dovessero fare una classifica sul fascino degli chef che sono anche ormai personaggi televisivi molto probabilmente vincerebbe a mani basse.

Parliamo di Alessandro Borghese, che non per niente è figlio della splendida attrice Barbara Bouchet.

Capello lungo, sorriso sbarazzino, sguardo profondo: come resistere? E del resto non si può resistere nemmeno alla sua cucina.

Hai l’occasione di regalarti – o regalare per Natale, perché no – un voucher per una cena in uno dei suoi ristoranti. Approfittane, corri ad aggiudicartelo.

Alessandro Borghese: i voucher per la cena nei suoi locali

Potrebbe essere il tuo sogno irrealizzato: assaggiare i piatti preparati dal tuo chef preferito, Alessandro Borghese. Però ti sei sempre privato di una serata in uno dei suoi locali per timore di spendere troppo. Niente paura, lo chef ha messo a disposizione degli imperdibili voucher per cenare dove vuoi.

Di costo variabile, sul sito alessandroborghese.com puoi scegliere di mangiare a Milano o a Venezia nei suoi ristornati Il lusso della semplicità. A un prezzo imbattibile.

alessandro borghese card
Alcuni voucher di Alessandro Borghese (fonte alessandroborghese.com) – Laterradelgusto.it

Scegli la location a un prezzo piccolo piccolo

Tra i voucher disponibili e acquistabili sul sito troviamo, per la sede di Milano, Il Mago dei Fornelli. Puoi usarla per un pranzo entro le ore 14 o una cena entro le 21:30, con ben 7 portate al costo di € 110 a persona.  Con il Re della cucina invece, entro le 13:30 per il pranzo o le 21:00 per la cena, hai a disposizione 10 portate a 130 euro. Allo stesso prezzo sono disponibili anche le versioni Veg.

Nella sede di Venezia invece puoi pranzare sabato e domenica con il voucher L’Arciere del Menu, e usufruire del menu degustazione comprensivo di 3 portate al  costo di € 80 a persona. Oppure con Il Cuoco Casanova a pranzo Sabato e Domenica o a cena entro le 21:30, c’è il menu degustazione comprensivo di 5 portate a 120 euro a persona. Per 150 euro invece c’è il voucher Il Doge della Tavola. Valido solo per la cena entro le 21:00, è costituito dal menu degustazione comprensivo di 7 portate. Anche in questo caso sono disponibili le versioni Veg dei menù allo stesso prezzo. In tutti i casi è possibile abbinare uno o più calici di vino oppure delle bottiglie. Tutti i voucher di Alessandro Borghese hanno una validità di 6 mesi dalla data di emissione. In occasione del Natale, ecco il regalo perfetto, per te o per qualcuno a te caro.