Home » Corsa pazza a prenotare i Panettoni di Cannavacciuolo: quest’anno tutti vogliono la sua Stella di Natale | Quanto costano le delizie stellate

Corsa pazza a prenotare i Panettoni di Cannavacciuolo: quest’anno tutti vogliono la sua Stella di Natale | Quanto costano le delizie stellate

antonino cannavacciuolo panettoni
I panettoni di Antonino Cannavacciuolo (foto Instagram @antoninochef) – Laterradelgusto.it

Pronti per il Natale? Stupisci tutti regalando i panettoni di Antonino Cannavacciuolo. La sua Stella natalizia è speciale. 

Antonino Cannavacciuolo non ha certo bisogno di presentazioni. Lo chef napoletano è ormai quasi un amico degli italiani, perché vero fenomeno televisivo.

Un personaggio che apprezziamo grazie alla sua simpatia, alla passione per la cucina e ai suoi modi che cozzano con l’aspetto un po’ burbero.

Definito non a caso gigante buono, dall’alto del suo metro e novanta dispensa consigli e pacche sulle spalle ai concorrenti dei suoi programmi, tra tutti Cucine da Incubo e MasterChef Italia.

Ma ad essere particolarmente apprezzata è anche la sua cucina, fatta davvero con il cuore, come si evince dalle sue dimostrazioni. Per questo per stupire tutti questo Natale perché non scegliere uno dei panettoni di Antonino Cannavacciuolo? La stella natalizia va a ruba.

Antonino Cannavacciuolo: il panettone che va a ruba

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dal pubblico televisivo. Non tutti possono permettersi di assaggiare la sua cucina in uno dei ristoranti che possiede in giro. Per esempio il lussuoso Villa Crespi, sul Lago d’Orta. Un po’ per la distanza, un po’ magari per i prezzi non proprio alla portata di tutti.

Possiamo però concederci un assaggio delle sue creazioni acquistandole sul suo shop online. Magari in qualche occasione speciale, come il Natale ormai prossimo. Potremmo stupire ospiti, amici o parenti regalando loro uno dei panettoni artigianali in vendita sul sito shop.antoninocannavacciuolo.it, come la buonissima Stella. Scopriamo quali sono e quanto costano.

cannavacciuolo stella panettone
La Stella natalizia di Antonino Cannavacciuolo (fonte shop.antoninocannavacciuolo.it) – Laterradelgusto.it

La Stella di Natale più buona

Sullo shop online di Antonino Cannavacciulo spicca tra i panettoni la specialissima Stella di Natale vegana pere e cioccolato. Nell’impasto cioccolato e cubetti di pera candita, e una copertura di glassa alle mandorle e gocce di cioccolato a completare il tutto. Una bontà di 750 grammi a 43 euro. Ma se non ti accontenti e vuoi assaggiare anche gli altri panettoni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per esempio il Panettone albicocca e cioccolato, farcito con una ganache al cioccolato e canditi all’albicocca, e ricoperto con una glassa al cioccolato fondente. Un chilo a 55 euro. Oppure il Vesuvio albicocca e zenzero, con farcitura di cubetti canditi di albicocca e zenzero e una candida glassa al cioccolato bianco ricoperta di canditi. Al prezzo di 48 euro per un peso di 900 grammi. Uno più buono dell’altro, tutti da assaggiare.