Costa due spicci il Latte Eurospin: chi lo produce è un colosso italiano | Dal lattaio costa il triplo
Eurospin, sapete chi produce realmente il suo latte? Non lo indovinereste mai.
Indubbiamente quando ci accingiamo a fare la spesa di stampo alimentare, non manca mai, nel nostro carrello o cestino, qualche cartone o bottiglietta di latte. Non per nulla esso è utilissimo per la creazione di molte ricette. Inoltre in tanti, soprattutto ora che fa freddo, amano sorseggiarlo bello caldo prima di andare a letto.
Altri ancora adorano berselo macchiato e poi ci sono i nostri bambini, che la mattina non ne vogliono sapere di alzarsi dal letto se non trovano in tavola una tazza di latte coi cereali o col cacao. Se poi siamo frequentatori dell’Eurospin, sappiamo che ne troviamo di buonissimo a prezzi più che convenienti.
Tra l’altro questo alimento è sovente scontato e ciò ci consente maggiormente di farne più scorte. In tantissimi hanno a iniziato a decantare sui Social e su forum appositi, la sua bontà, sostenendo che il rapporto qualità prezzo sia più che mai eccelso. Chiaro che poi sia nata la curiosità di scoprire chi sia il produttore.
Latte di Eurospin eccellente
Non per nulla molte catene discount, tra cui Eurospin, da tempo mettono in atto la scaltra e vincente strategia commerciale del prodotto per e non da. Ed ecco spiegato il segreto, ormai possiamo dire di pulcinella, grazie al quale possiamo fare un’ottima spesa o intelligente, come recita lo slogan, a prezzi minimi.
Tanto più che molte informazioni a riguardo, volendo, potremmo anche trovarle leggendo le varie etichette dei prodotti, come nel caso del latte. E così potremmo avere anche un’ulteriore sorpresa nel notare chi realmente lo produce. Non lo immaginereste mai e poi mai.
Ecco chi lo produce realmente
Parliamo di Pascoli Italiani. Il latte è di provenienza 100% italiana e grandissima è la cura nella lavorazione della materia prima, che troviamo non solo in questa bevanda, ma anche in tutti i latticini dello stesso marchio. Parliamo ad esempio di tomini classici o con speck, formaggio grattugiato italiano o ancora mozzarella fior di latte.
Questi davvero solo per citarne alcuni. Ovvio che il latte non può e non deve mancare, sia intero che parzialmente scremato. Lo possiamo trovare anche fresco e nella versione di capra, sempre parzialmente scremato. Insomma, possiamo dormire di certo sonni tranquilli, se compariamo latte lattici all’Eurospin, vista la loro poco fa citata provenienza.