Home » L’Olio più buono della Toscana? Lo produce un comico della TV famosissimo: c’é anche la prova fotografica

L’Olio più buono della Toscana? Lo produce un comico della TV famosissimo: c’é anche la prova fotografica

Chi produce l'olio più buono delle Toscana
Olio d’oliva – pixabay – Laterradelgusto.it

L’olio migliore della Toscana lo produce un vero vip. Un comico molto amato.

Non possiamo fare a meno di avere almeno una bottiglia di olio di qualità nella nostra cucina. Il fatto che, coi rincari, a dir poco spaventosi, che hanno affondato anche il settore alimentare, non è facile compiere questo acquisto. Infatti, come molti sentenziano, non in tutti i supermercati che bazzichiamo riusciamo a trovarlo buono.

Tuttavia, in nostro aiuto viene anche la vincente politica commerciale del prodotto per e non da. La Puglia e la Toscana, nel nostro Paese, sono note, oltre che per le bellezze naturali e per la cucina, anche per un rinomato olio d’oliva. Pare che il migliore della Toscana sia prodotto da un grandissimo artista del grande schermo.

Parliamo di un eccellente comico, che piace molto sia ai grandi che ai piccini. Inoltre è anche un sopraffino regista e, con la sua arte, ha anche lanciato molti promettenti attori e attrici nel mondo del Cinema. Tuttavia ciò non dovrebbe stupirci più tanto, perché già da tempo artisti sia nostrani che stranieri hanno puntato alla realizzazione di Piani B.

Olio d’oliva toscano prodotto da un comico eccellente

Si parla anche di iconiche star del mondo Hollywoodiano. In particolare si occupano della ristorazione e del settore alimentare. Restando a casa nostra, basti pensare che il fantastico Claudio Amendola è un eccellente ristoratore, mentre il simpaticissimo Gerry Scotti è un valente imprenditore vinicolo.

Impossibile poi non nominare anche Albano con la Tenuta Carrisi, che produce tante squisitezze, tra cui olio e vino assolutamente degni di nota. Tornando all’olio della Regione Toscana, l’artista che produce quello più buono, è stato anche premiato col Premio “Massimo Pasquini personaggio dell’olio dell’anno“.

Di chi si tratta?

Stiamo parlando del mitico Leonardo Pieraccioni, nuovo ambasciatore dell’olio d’oliva. Da poco lui si occupa di tale condimento e si è mostrato felicissimo su Instagram in uno scatto tutto intento nella raccolta delle olive. L’artista ha anche scherzato su fatto che l’amico Carlo Conti produca dell’olio che si usi per ungere le rotaie della tranvia.

Immancabile il commento, con un fiume di risate, da parte del conduttore toscano, che vedremo a febbraio al timone del Festival Di Sanremo. Pure Giorgio Panariello ha mostrato la sua ilarità con un like, come anche le meravigliose Eleonora Di Miele, Lusia Corna, Sabrina Ferilli ed Elisa D’Ospina.