Home » MasterChef: che fine ha fatto il vincitore Francesco Aquila | Oggi la sua vita è totalmente cambiata

MasterChef: che fine ha fatto il vincitore Francesco Aquila | Oggi la sua vita è totalmente cambiata

Che fine ha fatto Francesco
Francesco Aquila- Instagram – Laterradelgusto.it

Che fine ha fatto Francesco Aquila, vincitore di MasterChef 10? Ora è sempre in TV.

Alzi la mano chi non si ricorda di lui. Indubbiamente le mani alzate sono pochissime, se non proprio nulle. Infatti Francesco Aquila, che ha vinto la decima edizione del cooking show ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori.

Ciò anche per via del suo fascino, che non passa inosservato. In tanti lo hanno anche trovato simile a un divo del grande schermo. Stiamo parlando di Johnny Depp. Dopo la sua vittoria, come ha rivelato al Corriere Della Sera, è stato chiamato da Armani, che lo ha fortemente voluto in qualità di chef.

Insomma, la sua vittoria lo ha portato lontano e a vivere tante esperienze, che lo hanno reso molto orgoglioso e felice. Tra libri da cucina e nuovi piatti da sperimentare e far gustare per la sua cucina, lui di certo non si annoia. Sempre durante l’intervista rilasciata al quotidiano, il cuoco ha spifferato di portare sempre nel cuore l’esperienza di MasterChef.

Francesco Aquila dai fornelli alla TV

Tuttavia non ne segue tutte le puntate, ma non si perde però mai la prima di una stagione. Tra l’altro ha anche rivelato che Giorgio Locatelli, tra i giudici, sia quello più umano e corretto. Tantopiù che è proprio con lui che è riuscito a mantenere un bel rapporto anche a telecamere spente.

Ed è capitata la stessa cosa anche tra i tre giudici, che sono ora molto amici anche nella vita. Ora il fantastico trio appare anche in un bello spot pubblicitario a rotazione TV. Tornando a parlare di Francesco, possiamo dire che la sua vita è stata letteralmente stravolta da MasterChef.

Che fine ha fatto Francesco
Francesco Aquila- Instagram – Laterradelgusto.it

Di che cosa si occupa esattamente oggi

Ha realizzato i suoi sogni di gloria ed è sempre più operativo in TV. Difatti lo vediamo presente su Food Network Italia in particolare in un’accattivante viaggio tra città e borghi italiani alla ricerca dei miglior ristoranti. Il format si chiama L’Italia A Morsi Al Ristorante.

Tuttavia lui, nonostante il clamoroso successo che l’ha travolto, ha cercato di restare una persona semplice coi piedi bene ancorati a terra. A tal proposito lui ha infatti rivelato, come possiamo leggere da La Ricetta Sprint che il successo non lo ha cambiato e continua ad essere la stessa persona che era prima di partecipare a MasterChef.