Home » Cena da Alessandro Borghese e mostra il conto: un arancino venduto a cifre spaventose

Cena da Alessandro Borghese e mostra il conto: un arancino venduto a cifre spaventose

Una cena finita male
Alessandro Borghese – X.com – Laterradelgusto.it

Consuma una cena da Alessandro Borghese e poi mostra lo scontrino. L’arancino costa una fortuna.

Un famoso e alquanto veritiero detto popolare afferma che non tutte le ciambelle escono col buco e di certo esso, in cucina, è più veritiero che mai. Può anche capitate per grandissimi esperti del settore o semplicemente c’è qualche cosa che non può convincere il cliente.

Ed è quello che è successo a una donna, che ha portato a cena, in occasione del suo compleanno, il compagno, proprio in uno dei ristoranti di Chef Borghese. Con molta probabilità i due sono grandi estimatori di Alessandro, chef, imprenditore e personaggio TV.

Lui è amatissimo anche da bambini per la sua innata simpatia. Non per nulla, in passato, come molti lo ricorderanno, è stato impegnato come giudice a MasterChef Junior. Fatto sta che il pasto da lui consumato non ha convinto la donna, che poi ha mostrato il conto per lamentarsi dei costi, a sua detta eccessivi da sostenere.

Alessandro Borghese nel bufera per un conto salato

In particolare oggetto delle sue critiche è un arancino, che costerebbe eccessivamente. Insomma, il regalo per il compagno, non sarebbe andato a buon fine e lei avrebbe preso la decisione di non tornare più a consumare un pasto a Il Lusso Della Semplicità a Milano.

Non per nulla la sua recensione pubblicata su Tripadvisor, l’ha intitolata “Non Ne Vale La Pena“. Tuttavia quanto avrebbe pagato la donna il famoso arancino? Del resto pare che sia stato esso la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e che l’abbia spinta a pubblicare in seguito un lungo commento decisamente poco lusinghiero.

Una cena finita male
Recensione – Tripadvisor – Laterradelgusto.it

L’arancino della discordia

Un arancino, un ormale arancino costava 20€” ha scritto l’utente e che poco dopo ha sottolineato che la pasta all’arrabbiata fosse annacquata. Inoltre  ha apprezzato l’agnello di secondo, mente i dolci, non li ha trovati eccezionali. Ha comunque speso belle parole per il personale che non ha comunque sia ritenuto propositivo nelle scelte del menù.

Alla fine lei ha sborsato 137€. Alla fine ha anche sottolineato che in essa è stata contenuta anche una seconda bottiglia di acqua che non hanno mai bevuto. Resta insindacabile il fatto che Borghese sia un grandissimo professionista e che, sempre su Tripadvisor , ci siano comunque molte recensioni più che lusinghiere.