Home » Friggitrice ad Aria in Tilt: é fondamentale fare il reset con questi pulsanti | Rischi di danneggiarla se non lo fai

Friggitrice ad Aria in Tilt: é fondamentale fare il reset con questi pulsanti | Rischi di danneggiarla se non lo fai

Test friggitrice ad aria
Friggitrice ad aria Depositphotos – Laterradelgusto.it

Friggitrice ad aria, devi resettarla. Lo devi fare perla sua salute. Ecco come fare.

Solitamente, quando ascoltiamo alla radio esperti di psicologia e di benessere, o li vediamo in TV o li seguiamo sui Social, percepiamo tra le loro parole il consiglio di resettare di tanto in tanto la nostra mente, ma anche la nostra vita. Ovvio che metterlo in atto non è facilissimo ma che pian piano possiamo farlo.

Ci vuole parecchio coraggio e una viva determinazione ma non è impossibile. La stessa cosa a volte siamo indotti a farla parlando di telefonini e PC. Ora dovremo anche farlo con la friggitrice ad aria. Parliamo di un elettrodomestico che non manca nelle cucine italiane.

Diciamo che se all’inizio c’era ritrosia nei suoi confronti, ora la faccenda è molto cambiata a suo favore. Tuttavia in tanti non sanno che essa ha bisogno di essere resettata. In particolare, notando che fa i capricci, il reset potrebbe essere la soluzione migliore per risolvere.

Friggitrice ad aria e i suoi inconvenienti

Ad esempio, notiamo che non si accende più o si spegne all’improvviso, o ancora, se parliamo di una smart Wi-Fi fa fatica a collegarsi. In ogni caso dobbiamo resettarla tramite tasti appositi. L’operazione non è lunga e difficile come pensiamo e in men che non si dica tornerà nuova e super efficiente.

Del resto è quel che le chiediamo di essere, mentre lei ci chiede assistenza e comprensione. Quello che dovremo fare è ripristinare le cosiddette impostazioni di fabbrica. Ora il concetto che non ci è nuovo, ci farà tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Test friggitrice ad aria
Friggitrice ad aria Depositphotos – Laterradelgusto.it

Il metodo per resettarla

Detto ciò sappiate che una volta ripristinato suddetto dispositivo ci vorranno anche due minuti di orologio prima del suo utilizzo. Dovremo in poche parole premere in contemporanea il pulsante di aumento della temperatura e di aumento del tempo per circa 10 secondi.

L’esempio ci è stato dato da Philips, ma in realtà qualsiasi modello dio friggitrice ad aria ha la possibilità di mettere in atto questo fondamentale reset. Tuttavia, qualora aveste difficoltò e non voleste fare pasticci leggete il libretto di istruzioni allegato o contattate il servizio clienti. Sicurezza ed efficienza sempre al primo posto.