Home » Panettone Eurospin: lo produce un colosso eppure lo paghi due spicci | Inutile spendere tanti soldi altrove

Panettone Eurospin: lo produce un colosso eppure lo paghi due spicci | Inutile spendere tanti soldi altrove

Chi produce realmente il panettone di Eurospin?
Panettone – pixabay – Laterradelgusto.it

Da Eurospin è in vendita un panettone buonissimo. Chi lo produce per davvero?

Il Natale, oramai che siamo già entrati nel cuore palpitante di novembre 2024, è sempre più vicino e pertanto sono sempre di più le famiglie e non solo che stanno pensando di iniziare in anticipo le spese relative, per una questione legata ai prezzi e anche alla reperibilità.

Se da una parte è vero che la crisi e i rincari la stanno ancora facendo da padroni nel nostro Paese e che la merce la troviamo più scontata man mano che le feste sono più distanti, d’altro canto è anche vero che per il Natale si tende a non risparmiare ed è opportuno giocare d’anticipo.

Si potrebbe infatti rischiare di arrivare sotto le feste natalizie senza aver fatto le dovute spese e che ora sia troppo tardi. In molti hanno puntato sui discount, ben sapendo di potersi qui portare a casa prodotti degni di nota e a prezzi più che mai contenuti. Di che cosa stiamo parlando?

Eurospin segna una nuova vittoria ai punti

Se nominiamo Eurospin siamo infatti in presenza di una colosso vero e proprio nel settore appena menzionato dei discount, con il quale ci possiamo definire, senza se e senza ma, in un’autentica botte di ferro per quel che concernerebbe portarsi a casa una buona spesa, anche e soprattutto se di Natale.

Un dolce infatti che non può e non deve mancare sulle nostre tavole per quella festa è il panettone, che oggigiorno possiamo trovare nelle più svariate e golose farce ma, anche e soprattutto, nella sua versione classica, che non stanca assolutamente mai. Qui i pezzi sono molto vantaggiosi anche se si parla espressamente di questo prodotto.

Chi produce realmente il panettone di Eurospin?
Panettone – pixabay – Laterradelgusto.it

Chi produce il panettone di Eurospin?

Siamo arrivati ora a quella che può essere definita come la classica domanda da un milione, ovvero perché questo panettone è così buono e costa così poco? Come ben sappiamo in Eurospin è fortemente radicata la più che mai vincente politica commerciale del prodotto per non da.

Se ci troviamo in presenza in particolare di una marca, qui parecchio amata e acquistata, che risponde al nome di Duca Moscati, riveliamo che si tratta a livello produttivo nientemeno che della Maina. In poche parole, riallacciandoci al discorso di poco prima, il colosso indirizza un braccio della propria produzione affinché sia venduto negli store Eurospin, sotto un marchio meno noto e quindi a prezzo vantaggioso. Un’occasione da non perdere!