Iginio Massari: boom di acquisti per il suo Calendario dell’Avvento | Nessuno bada a spese davanti alle sue prelibatezze
Per un regalo davvero speciale a Natale concediti il golosissimo calendario dell’Avvento di Iginio Massari. Sta andando a ruba.
È uno dei più grandi pasticcieri italiani, il Maestro. Iginio Massari è conosciuto – apprezzato – ovunque per le sue deliziose e spettacolari creazioni.
Un talento e una passione innati che si riflettono nelle sue opere, che non sono solo buona da mangiare ma anche bellissime da vedere.
Una lunga carriera, la vittoria a più di 300 concorsi, premi e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale, negli ultimi anni è apparso spesso anche in tv. E questo lo ha reso ancora più amato.
Abbiamo imparato a conoscerlo, e a conoscere le sue qualità e doti. Per assaporare i suoi prodotti – o almeno alcuni di essi – possiamo approfittare del momento. Il calendario dell’Avvento di Iginio Massari è in vendita nel suo shop online, e sta andando a ruba.
Iginio Massari: il calendario dell’Avvento va a ruba
Il Maestro Iginio Massari è un artista nella pasticceria. Qualche mese fa ad agenfood.it ha dichiarato che secondo lui l’arte della pasticceria è “il creare qualcosa di bello e di buono per gli altri, sapendo ascoltare, comprendere e interpretare il gusto. E’ la continua ricerca della qualità che va oltre il semplice raggiungimento di un risultato eccellente, è piuttosto un modo di pensare e di esistere”.
E qualcosa di bello e buono lo ha creato proprio per questo Natale. Sullo shop online del Maestro è disponibile un regalo da veri intenditori, da amanti del dolce. Da regalare a qualcuno di caro o anche a se stessi, perché no. Il calendario dell’Avvento di Iginio Massari è un modo dolcissimo per attendere il giorno più speciale dell’anno.
Un giorno più buono dell’altro
Una elegantissima confezione blu decorata da disegni a tema natalizio racchiude una serie di cassettini numerati che ti accompagnano fino al 25 dicembre con tante dolci sorprese. Tra i dolcetti presenti troviamo i marroni canditi, le praline classiche e quelle fantasia con gusti, tra gli altri, al cioccolato bianco, con pasta di nocciola, pasta di pistacchio, pasta di mandorla e altre golosità come cereali ricoperti di cioccolato e cereali croccanti. I cremini, le mini tavolette al cioccolato al latte 38%, al cioccolato fondente 70% e al cioccolato bianco 34%. Le gelatine, le scorzette di arancia e di limone ricoperte di cioccolato fondente, i biscotti danesi e i canestrelli.
Tra le altre cose sono presenti un cremino panettoncino al pistacchio e uno alla nocciola, il mandorlato, la sbrisolona classica e quella al cacao. La persicata – una sorta di confettura solida alle pesche – e le dragées Nocciola al cioccolato al latte, Mandorla al cioccolato fondente e ai Cereali. Per chi non lo sapesse, sono una specie di confetti ripieni. Tutto questo ha un prezzo incredibile e imperdibile: solo 145 euro. Solo per persone speciali.