Alessandro Borghese che fatica: cosa sta succedendo dietro le quinte di 4 Ristoranti | Paura per il programma
Alessandro Borghese, guai dieto le quinte di 4 Ristoranti, che cosa sta accadendo davvero.
Anche un immenso professionista come Alessandro Borghese può avere delle gatte da pelare durante il suo percorso. Chiaro che quando si è affacciato al mondo in cui opera ne ha avuta molte. Anche poi diventato un mestierante più navigato non si sono di certo fermate.
Anche tempo fa durante delle sue chiacchierate rilasciata su variate testate giornalistiche ha rivelato di aver riscontrato problemi con il suo personale. Come anche Flavio Briatore aveva sottolineato quanto fosse difficile trovare giovani che volessero lavorare nel ristorante nei giorni festivi e negli weekend.
Pur essendo ben pagati pareva che non ne volessero proprio sapere. Adesso però si tratta di un altro genere di problemi che lui sta riscontrando e la cui notizia sta dilagando in Rete. Tuttavia tutto ciò non lo riguarderebbe, come nemmeno le sue attività imprenditoriale.
Alessandro Borghese tra TV e fornelli
Si tratta di un dietro le quinte di 4 Ristoranti, il programma che lui conduce con successo incredibile da molti anni. Parliamo di un format molto amato dal pubblico di ogni età, dove 4 ristoratori si sfidano a suon di pietanze e di menù. Si giudicheranno a rotazione ma sarà il giudizio di Borghese il più importante.
Ovvio che per partecipare bisogna possedere grandissima voglia di mettersi in gioco e far valere le proprie scelte e ragioni, confrontandosi con altri colleghi che non sempre possono essere simpatici e leali con il prossimo. Su tali basi è successo qualcosa di forte dietro le quinte del programma.
Il problema legato al programma 4 Ristoranti
Come possiamo leggere su Leggo, “Le osterie declinano l’invio, troppe insidie“. A parlarcene Dania Sartorato, Presidente Provinciale Fipe. Ciò riguarderebbe la splendida città di Treviso, dove lo chef è giunto per cercare ristoratori intenzionati a partecipare al suo programma.
Fatto sta che gli osti trevigiani non si stanno mostrando interessati al progetto e apre che sia un’impresa non facile trovare 4 ristoranti che propongano cucina locale e che vogliamo mostrarsi in televisione. Chiaro che la cosa che terrorizza di più sia il fatto che l’offerta proposta dal singolo locale possa non piacere che, di riflesso, non faccia grande pubblicità al ristorante stesso.