Just Eat, raffica di esperienze negative: un cliente infuriato pubblica tutto | “Vergognosi”

Il servizio di consegne a domicilio travolto dalle critiche. Pioggia di recensioni negative per Just Eat, clienti non contenti.
In tempi in cui andiamo sempre di corsa, spesso non abbiamo nemmeno il tempo di fermarci a riflettere.
Presi da mille impegni, con giornate lavorative lunghissime, e poi hobby, palestra e amici, arriviamo alla sera che non abbiamo né tempo né voglia di metterci a cucinare.
In queste occasioni, o quando arriva qualche amico all’ultimo momento, c’è un servizio comodissimo di consegna a domicilio.
Basta telefonare, o utilizzare l’App, e Just Eat arriva in tuo soccorso. Ma sembra che qualche cliente non sia molto soddisfatto del servizio e si è molto lamentato. Cosa è successo?
Just Eat: le esperienze negative
In Italia dal 2011, Just Eat è un servizio di food delivery, ovvero consegna di cibo a domicilio. La sua nascita è avvenuta nel 2000 in Danimarca, ma oggi è presente in 13 Paesi. Comodo, comodissimo, ogni volta che ti viene voglia do mangiare qualcosa ma non ti va di cucinare un rider ti porterà a casa tutto quello che vuoi.
Basta iscriversi gratuitamente direttamente sul sito, oppure scaricare l’App. Dopodiché puoi controllare se nella lista dei ristoranti presenti che consegnano nella tua zona c’è anche il tuo preferito. Quante volte ti è capitato di avere voglia di quel piatto che cucinano solo loro, ma di esserti già infilato il pigiama e non avere più voglia di scendere? Ecco perché Just Eat si può solo amare. Anche se per qualcuno l’esperienza non è stata delle migliori.

Il cliente insoddisfatto
Migliaia di persone ogni giorno si avvalgono dei servizi di Just Eat, ma di recente qualcuno è rimasto scontento. Sul noto sito di recensioni Trustpilot è apparsa una che lamenta: “Mi aggiungo alla sfilza di recensioni negative per confermare l’indecenza del servizio, meno di 1 stella non è possibile, ma due domande cmq se le potrebbero fare per provare ad invertire il trend, invece non gliene frega NULLA, sono VERGOGNOSI. Mi hanno segnato un ordine da 50 eu come consegnato e invece non si sono visti, praticamente una TRUFFA. Servizio clienti, non pervenuto, un muro di gomma. Il più scarso dei concorrenti vi darà un servizio sicuramente migliore, non ponetevi neanche il dubbio!” visibile sul sito.
Ovviamente Just Eat si è affrettato a rispondere scusandosi per il malinteso e offrendosi per un confronto in modo da capire cosa possa essere successo. È chiaro che nella marea di ordini che raccoglie qualcosa possa andare storto, ma il servizio resta uno dei migliori.