Vite al Limite: la storia incredibile di Melissa Morris | Ora potrebbe fare l’indossatrice
Una dei protagonisti di Vite al Limite ha letteralmente stravolto la sua immagine. Oggi Melissa Morris è irriconoscibile.
Da alcuni anni uno degli show più seguiti del canale Real Time è Vite al Limite. Un docu-realty di quelli duri, che mostra una parte difficile della nostra realtà.
Il programma segue per un anno circa il percorso dei pazienti del dottor Younan Nowzaradan, chirurgo bariatrico di stanza a Houston, in Texas.
Pazienti gravemente obesi, spesso con un passato problematico alle spalle che li ha portati a rifugiarsi nel cibo. E a superare i 300 chili, in molti casi.
La maggior parte dei pazienti del dottore riesce a portare a termine – seppur con qualche difficoltà – il suo percorso. Come Melissa Morris, che oggi è irriconoscibile. Vediamo come è diventata.
Vite al Limite: il cambiamento di Melissa Morris
Dal 2012, anno della messa in onda di Vite al Limite, abbiamo conosciuto decine di pazienti, ognuno con la sua storia personale che lo ha condotto al punto di non ritorno. Quello oltre il quale ogni movimento è doloroso e pericoloso, il cuore può cedere da un momento all’altro. E potrebbe essere troppo tardi. Melissa Morris è stata la prima paziente in assoluto del dottor Nowzaradan in tv.
Ha partecipato infatti alla prima puntata, una 31enne dal peso di quasi 280 chili, che approda nello studio per riappropriarsi della sua vita e alla ricerca di un figlio. Il peso eccessivo infatti le rende impossibile rimanere incinta e realizzare il suo sogno di allargare la famiglia con Chris, suo marito. Come è andata?
Oggi è irriconoscibile
Melissa Morris è molto attiva sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, attraverso il quale tiene traccia di tutti i suoi progressi, e di come la sua vita sia cambiata. Nel corso degli anni è riuscita a raggiungere entrambi gli obiettivi prefissati: ha avuto ben 3 bambini, ed è arrivata a pesare circa 70 chili. Il suo matrimonio è però naufragato, il marito l’ha sorretta durante il suo percorso ma poi qualcosa non ha più funzionato.
Al momento Melissa porta avanti la sua testimonianza di ex obesa, dimostrando che con la volontà, tenacia e determinazione si può uscire vincenti da questa condizione. Nel 2019 ha iniziato a lavorare proprio con il suo salvatore, il dottor Nowzaradan, ma ad oggi non sappiamo se lavori ancora presso di lui. Sappiamo però, stando a quanto scrive sui social, che gli sarà eternamente grata per questa seconda opportunità che gli ha donato.